Italia’s Got Talent 2022, video Golden Buzzer collettivo ai fratelli Zavatta

italia's got talent
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2022 il Golden Buzzer collettivo dei tre giudici assegnato nella puntata del 9 marzo su Sky e 15 marzo su Tv8 2022, va a Holler e Kimberly Zavatta (Video)

Mercoledì 9 marzo 2022 su Sky Uno e Martedì 15 marzo su Tv8 è andata in onda la settima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent. Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano e Elio sono tornati alla scoperta di nuovi talenti. La scorsa settimana abbiamo scoperto della possibilità per i giudici di assegnare un nuovo Golden Buzzer collettivo. Il golden deve essere deciso all’unanimità e è stato assegnato proprio nella puntata di stasera.

I due fortunati sono Holler e Kimberly Zavatta, due fratelli nati e cresciuti in Spagna ma i genitori sono italiani. I due hanno iniziato con i pattini da adolescenti per fare qualcosa insieme, e adesso sono sempre in giro a scoprire cose nuove. Kimberly poi spiega che il loro numero riescono a farlo solo perchè sono fratelli, e in effetti richiede un livello estremo di fiducia tra i due.

Holler e Kimberly ricevono una standing ovation, i 4 giudici si guardano alla ricerca del “friccico” dice Frank. Insieme, quindi, hanno premuto l’ambito pulsante giallo che porta i fratelli Zavatta direttamente nella finale che andrà in onda tra due settimane. Ecco il video dell’esibizione:

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione

Dove guardare le puntate di IGT?

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno in prima serata, in streaming su NOW e in mobilità con Sky Go. Le varie puntate andranno poi in replica su Tv8 il martedì successivo la messa in onda, proprio come accade con X Factor. La puntata è sempre disponibile on-demand (anche di prima mattina del giorno della messa in onda prevista).

- Pubblicità -