Italia’s Got Talent 2022, video Golden Buzzer di Federica Pellegrini al ballerino Davide Inserra

federica pellegrini golden buzzer
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2022 il Golden Buzzer di Federica Pellegrini, assegnato nella puntata di ieri 22 febbraio 2022 su Tv8, va al Ballerino di Break dance Davide Inserra (Video)

Mercoledì 16 febbraio 2022 su Sky Uno e ieri 22 febbraio su Tv8 è andata in onda la quarta puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent. Il format è sempre lo stesso ma con una giuria parzialmente rinnovata: Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano ormai veterani, ai quali si è aggiunto Elio. Nella quarta puntata di stasera Federica Pellegrini ha usato il golden buzzer, assegnandolo al ballerino di break dance, Davide Inserra.

Davide ha 12 anni e viene da Siracusa e si è presentato a Italia’s Got Talent col padre. Racconta di aver ascoltato un brano di Eminem, che parla di mettersi in gioco, e questo lo ha ispirato a esibirsi in tv. Davide voleva fare l’attore dopo aver visto “Il Libro della Giungla”, quindi poi ha studiato musical in un accademia in cui insegnavano anche Hip Hop, si è convinto a provarlo e adesso fa quello.

Il padre ha raccontato che la danza probabilmente lo ha distratto dalla situazione famigliare in cui si trovava, aiutandolo a superare il divorzio dei genitori quando era ancora piccolo. Davide si è esibito sulle note di “Lose Yourself” di Eminem. La sua esibizione ha ricevuto una standing ovation, ed è piaciuta a tutti i giudici elogiando la sua sicurezza.

Mi sei piaciuto in tutto, la tua attitudine, ma musica. Sono sicura che la scelta della musica viene anche dai due anni passati in casa incavolato nero perchè non potevi uscire e esercitarti. E io sono sicurissima che se non faccio questa cosa stasera… me ne pentirò”. Queste le parole di Federica Pellegrini prima di premere il golden buzzer. Ecco il video dell’esibizione di Davide:

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2022

Dove guardare le puntate di IGT?

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno in prima serata, in streaming su NOW e in mobilità con Sky Go. Le varie puntate andranno poi in replica su Tv8 il martedì successivo la messa in onda, proprio come accade con X Factor. La puntata è sempre disponibile on-demand (anche di prima mattina del giorno della messa in onda prevista).

- Pubblicità -