Italia’s Got Talent 2022, video Golden Buzzer di Frank al flautista Medhat Mamdouh

italia's got talent
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2022 il Golden Buzzer di Frank Matano, assegnato nella puntata del 23 febbraio 2022, va al flautista/beatboxer Medhat Mamdouh (Video)

Mercoledì 23 febbraio 2022 su Sky Uno e martedì 1 marzo su Tv8 è andata in onda la quinta puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent. Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano e Elio sono tornati alla scoperta di nuovi talenti, con due Golden Buzzer ancora da assegnare: quello di Frank e quello di Lodovica Comello, la conduttrice. Nella quinta puntata Frank si è tolto un grande pensiero e ha assegnato il suo golden buzzer.

Il concorrente scelto da Frank è Medhat Mamdouh, egiziano ed è andato a IGT per suonare il flauto. Medhat è un musicista che è venuto in Italia a posta per il programma, per la prima volta. Suona il flauto da 15 anni, quando suo padre gliel’ha regalato. Il giorno in cui l’ha fatto è cambiata completamente la sua vita. Ci si aspettava un esibizione classicissima e con poche sorprese, ma in realtà non è stato così. Medhat oltre che suonare il flauto, contemporaneamente faceva beatbox.

E’ uno dei più grandi talenti che abbiamo visto quest’anno” anticipa Frank, poi i giudici parlano del suo talento, Frank sembrava molto eccitato da questa scoperta, ma i giudici votano, danno quattro sì e Medhat esce dallo studio. Frank continua a pensarci, si pente di non aver dato il golden, ed è convinto che non si possa richiamare il concorrente. Elio poi decide di andarlo a ripescare e Frank in inglese gli annuncia che ricorderà la sua prima volta in Italia, e preme il golden buzzer. Ecco il video:

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2022

Dove guardare le puntate di IGT?

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno in prima serata, in streaming su NOW e in mobilità con Sky Go. Le varie puntate andranno poi in replica su Tv8 il martedì successivo la messa in onda, proprio come accade con X Factor. La puntata è sempre disponibile on-demand (anche di prima mattina del giorno della messa in onda prevista).

- Pubblicità -