Dituttounpop > TV > Italia's Got Talent > Italia’s Got Talent 2022, video Golden Buzzer di Frank al flautista Medhat Mamdouh

Italia’s Got Talent 2022, video Golden Buzzer di Frank al flautista Medhat Mamdouh

Italia’s Got Talent 2022 il Golden Buzzer di Frank Matano, assegnato nella puntata del 23 febbraio 2022, va al flautista/beatboxer Medhat Mamdouh (Video)

Mercoledì 23 febbraio 2022 su Sky Uno e martedì 1 marzo su Tv8 è andata in onda la quinta puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent. Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano e Elio sono tornati alla scoperta di nuovi talenti, con due Golden Buzzer ancora da assegnare: quello di Frank e quello di Lodovica Comello, la conduttrice. Nella quinta puntata Frank si è tolto un grande pensiero e ha assegnato il suo golden buzzer.

Il concorrente scelto da Frank è Medhat Mamdouh, egiziano ed è andato a IGT per suonare il flauto. Medhat è un musicista che è venuto in Italia a posta per il programma, per la prima volta. Suona il flauto da 15 anni, quando suo padre gliel’ha regalato. Il giorno in cui l’ha fatto è cambiata completamente la sua vita. Ci si aspettava un esibizione classicissima e con poche sorprese, ma in realtà non è stato così. Medhat oltre che suonare il flauto, contemporaneamente faceva beatbox.

E’ uno dei più grandi talenti che abbiamo visto quest’anno” anticipa Frank, poi i giudici parlano del suo talento, Frank sembrava molto eccitato da questa scoperta, ma i giudici votano, danno quattro sì e Medhat esce dallo studio. Frank continua a pensarci, si pente di non aver dato il golden, ed è convinto che non si possa richiamare il concorrente. Elio poi decide di andarlo a ripescare e Frank in inglese gli annuncia che ricorderà la sua prima volta in Italia, e preme il golden buzzer. Ecco il video:

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2022

Dove guardare le puntate di IGT?

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno in prima serata, in streaming su NOW e in mobilità con Sky Go. Le varie puntate andranno poi in replica su Tv8 il martedì successivo la messa in onda, proprio come accade con X Factor. La puntata è sempre disponibile on-demand (anche di prima mattina del giorno della messa in onda prevista).