Italia’s Got Talent 2022, video Golden Buzzer di Mara al trombettista Davide Battista

Davide Battista Italia's Got Talent
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2022 il Golden Buzzer di Mara Maionchi, assegnato nella puntata di ieri 8 febbraio 2022, va a Davide Battista (Video)

Mercoledì 26 gennaio 2022 su Sky Uno e martedì 8 febbraio 2022 su Tv8 è andata in onda la seconda puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent. Il format è sempre lo stesso ma con una giuria parzialmente rinnovata: Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano ormai veterani, ai quali si aggiunge Elio. Nella seconda puntata di stasera è stato assegnato il secondo golden buzzer della stagione, quello di Mara Maionchi.

Il concorrente è Davide Battista, 14 anni e si è presentato sul palco coi genitori e la sorella. Va ancora a scuola, e suo padre è un insegnate di musica che ha trasmesso la passione ai suoi figli, per questo si è fatto comprare una tromba a 4 anni. Spesso in famiglia suonano insieme, tranne la madre che fa i video. Davide ama il jazz, ma stasera ha suonato un brano di Madame “Voce”. Ecco il video dell’esibizione:

Finita l’esibizione a turno tutti i giudici hanno detto la loro. “Grande” ha esclamato Elio, gli altri in generale si sono concentrato a elogiare il suo talento a un’età così tenera. Mara invece è stata molto diretta e ha subito premuto il Golden Buzzer: “Bravo, è così pronto che mi piaci molto, io vado“. Dopo i festeggiamenti dice a Davide: “mi auguro che tu diventi un grande musicista, te lo meriti”.

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2022

Dove guardare le puntate di IGT?

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno in prima serata, in streaming su NOW e in mobilità con Sky Go. Le varie puntate andranno poi in replica su Tv8 il martedì successivo la messa in onda, proprio come accade con X Factor. La puntata è sempre disponibile on-demand (anche di prima mattina del giorno della messa in onda prevista).

- Pubblicità -