Italia’s Got Talent, video della comica Giorgia Fumo scelta per la finale

giorgia fumo
Credit: Sky
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2022, il video dell’esibizione della comica Giorgia Fumo che consola le donne. Puntata in onda ieri su Tv8 (Video)

Mercoledì 17 marzo 2022 su Sky Uno e Martedì 22 marzo su Tv8 è andata in onda l’ultima puntata di audition prima della finale di Italia’s Got Talent. Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano e Elio sono tornati alla scoperta di nuovi talenti. I tre giudici, con un regolamento che risulta un po’ ballerino quest’anno, stanno completando la rosa di finalisti e stasera ne usciranno ben due a differenza delle puntate precedenti. Nella puntata di stasera si è presentata sul palco Giorgia Fumo.

Giorgia per lavoro analizza i social network, e così ha imparato molte cose su come si comportano le persone online quando sono tristi e arrabbiate. Quindi stasera ha voluto dare un consiglio a quelle ragazze che sono state lasciate e non sanno come comportarsi online. Giorgia naturalmente ha ricevuto solo complimenti e ha lasciato il palco con i 4 sì dei giudici. Ecco il video dell’esibizione:

Alla fine della puntata Giorgia Fumo è stata scelta dai giudici come finalista per portare un po’ di comicità sul palco della finale di Italia’s Got Talent di mercoledì 23 marzo in diretta su Sky Uno e Tv8 oltre che in streaming su NOW.

Dove guardare le puntate di IGT?

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno in prima serata, in streaming su NOW e in mobilità con Sky Go. Le varie puntate andranno poi in replica su Tv8 il martedì successivo la messa in onda, proprio come accade con X Factor. La puntata è sempre disponibile on-demand (anche di prima mattina del giorno della messa in onda prevista).

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.