Italia’s Got Talent 2022, video dei Temple London scelti per la finale

Temple Londo a IGT
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2022, il video dell’esibizione dei Temple London esperti di Kung Fu. Puntata in onda ieri su Tv8 (Video)

Mercoledì 17 marzo 2022 su Sky Uno e Martedì 22 marzo su Tv8 è andata in onda l’ultima puntata di audition prima della finale di Italia’s Got Talent. Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano e Elio sono tornati alla scoperta di nuovi talenti. I tre giudici, con un regolamento che risulta un po’ ballerino quest’anno, stanno completando la rosa di finalisti e stasera ne usciranno ben due a differenza delle puntate precedenti. Stasera abbiamo visto i Temple London.

Tra i papabili fortunati che sono stati scelti per la finale ci sono i Temple London. Sono un duo composto da padre e figlio e vengono dal Regno Unito e praticano a livello familiare il kung fu. L’esibizione è una straordinaria prova fisica, soprattutto per il bambino che ha solo 12 anni. I Temple London naturalmente passano con 4 sì, per quanto possano valere quest’anno vista la quantità di quattro si dati ai concorrenti… Ecco il video dell’esibizione:

Alla fine della puntata i 4 giudici scelgono i Temple London come finalisti della puntata, dovranno quindi preparare una nuova esibizione in vista della finale del 23 marzo in diretta su Sky e Tv8.

Dove guardare le puntate di IGT?

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno in prima serata, in streaming su NOW e in mobilità con Sky Go. Le varie puntate andranno poi in replica su Tv8 il martedì successivo la messa in onda, proprio come accade con X Factor. La puntata è sempre disponibile on-demand (anche di prima mattina del giorno della messa in onda prevista).

- Pubblicità -