- Pubblicità -

Jack di Cuori, trama del film in onda martedì 9 agosto su La5

Data:

- Pubblicità -

Jack di Cuori, il film in onda martedì 9 agosto 2022 alle 21:15 su La5. Trama e cast del film.

Sul canale dell’amore anche stasera martedì 9 agosto 2022, non può che andare in onda un film romantico. Oggi è il turno di Jack di Cuori, un film diretto da Janet Grillo, con AnnaSophia Robb, Taylor Richardson e Famke Janssen nei panni dei protagonisti. L’appuntamento è alle 21:15 circa su La5.

Jack di Cuori è stato rilasciato al cinema nel 2015, anche se con una distribuzione molto limitata nei cinema e non ci sono dati degli incassi. In Italia film è film è andato in onda direttamente in televisione nel 2018.

Jack di Cuori, la trama

- Pubblicità -

Jacquelyn o “Jack” è in fuga dalla polizia e ha bisogno di non dare nell’occhio, ma allo stesso tempo di trovare un lavoro per riottenere la custodia della sorella undicenne Coke, che attualmente si trova in orfanotrofio. Jack così trova lavoro come aiutante di un bambina autistica di 11 anni, mentendo spudoratamente sulle sue esperienze. Ma all’inizio accade l’impossibile, Jack sembra essere l’unica a far parlar Glory.

La sua intraprendenza e la voglia di riscatto avranno dei risvolti positivi sulla vita di Glory, e a sua volta anche la sua famiglia avrà degli effetti su Jack che uscirà completamente rinnovata da questa esperienza, e forse anche con una storia d’amore inaspettata con il fratello della bambina.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Jack di Cuori in onda stasera è disponibile in streaming in abbonamento su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette dei canali. Il film non sarà disponibile gratis in streaming dopo la messa in onda su Mediaset Infinity. Non sono previste repliche.

Il Cast

  • AnnaSophia Robb: Jacqueline “Jack” Ferguson
  • Taylor Richardson: Glory Adams
  • Famke Janssen: Kay Adams
  • Scott Cohen: Mark Adams
  • Israel Broussard: Robert Adams
  • Sophia Anne Caruso: Bethany “Coke” Ferguson
  • Maria Rivera: Daisy
  • John D’Leo: Dudley
  • Drena De Niro: Elizabeth
  • Gameela Wright: agente Maxwell
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -