Dituttounpop > Cinema > Jack in the Box, un nuovo film horror dal 17 settembre al cinema

Jack in the Box, un nuovo film horror dal 17 settembre al cinema

Jack in the Box promette di spaventare il pubblico dal 17 settembre. Trama e trailer del film horror diretto da Lawrence Fowler

Dal 17 settembre un nuovo clown è pronto a “terrorizzare” il pubblico. Distribuito da Adler Entertainment, uscirà Jack in the Box, pellicola britannica del 2019 diretta da Lawrence Fowler, già regista di Curse Of The Witch’s Doll .

Attualmente la pellicola è prevista nelle sale di distribuzione solo in Italia e in Malesia, mentre in Germania è uscita direttamente in home video in Blu-Ray e DVD. A inizio settembre è stato annunciato che sono iniziate le riprese del seguito del film, dal titolo Jack in the Box 2.

Il film ha raggiunto un punteggio molto basso, 4/10 sulla base di 341 recensioni, sulla piattaforma IMDB e ha raccolto quasi interamente critiche negative dalla stampa specializzata.

 

Jack in the Box, la trama

Un’antica scatola contenente un clown a molla viene ritrovata nella campagna inglese e donata a un museo. Quando i dipendenti del museo iniziano a morire uno alla volta, due ragazzi sospettano che il clown non sia un semplice giocattolo.

Il cast

  • Ethan Taylor: Casey Reynolds
  • Philip Ridout: Jack
  • Lucy-Jane Quinlan: Lisa Cartwright
  • Robert Nairne: Jack
  • Darrie Gardner: Rachel Thompson

Jack in the box