Jack in the Box, un nuovo film horror dal 17 settembre al cinema

Jack in the Box promette di spaventare il pubblico dal 17 settembre. Trama e trailer del film horror diretto da Lawrence Fowler

Dal 17 settembre un nuovo clown è pronto a “terrorizzare” il pubblico. Distribuito da Adler Entertainment, uscirà Jack in the Box, pellicola britannica del 2019 diretta da Lawrence Fowler, già regista di Curse Of The Witch’s Doll .

Attualmente la pellicola è prevista nelle sale di distribuzione solo in Italia e in Malesia, mentre in Germania è uscita direttamente in home video in Blu-Ray e DVD. A inizio settembre è stato annunciato che sono iniziate le riprese del seguito del film, dal titolo Jack in the Box 2.

Il film ha raggiunto un punteggio molto basso, 4/10 sulla base di 341 recensioni, sulla piattaforma IMDB e ha raccolto quasi interamente critiche negative dalla stampa specializzata.

 

Jack in the Box, la trama

Un’antica scatola contenente un clown a molla viene ritrovata nella campagna inglese e donata a un museo. Quando i dipendenti del museo iniziano a morire uno alla volta, due ragazzi sospettano che il clown non sia un semplice giocattolo.

Il cast

  • Ethan Taylor: Casey Reynolds
  • Philip Ridout: Jack
  • Lucy-Jane Quinlan: Lisa Cartwright
  • Robert Nairne: Jack
  • Darrie Gardner: Rachel Thompson

Jack in the box