James Wolk si fa in tre per il pilot NBC Ordinary Joe – Pilot News 20 febbraio

james wolk

James Wolk protagonista di Ordinary Joe pilot NBC

James Wolk uno e trino. L’attore reduce da Zoo, Mad Men, Watchmen, Goliath, è stato scelto come protagonista del pilot Ordinary Joe di NBC prodotto da 20th Century Fox Tv e 6th & Idaho.


Scritto da Russel Friend e Garrett Lerner (House), prodotto dal regista di The Batman Matt Reeves, Ordinary Joe è, almeno sulla carta, uno tra i pilot più interessanti della prossima stagione potenzialmente un ottimo “partner” per This is Us non a caso sempre prodotto da 20th Fox. La serie racconta come le scelte che ciascuno di noi compie possano influenzare la vita.

Ordinary Joe racconterà tre vite parallele di Joe Kimbrough (Wolk) con dei momenti fondamentali, degli incroci che hanno caratterizzato la sua esistenza. La domanda alla base della serie è: come sarebbe potuta essere diversa la tua vita se avessi fatto decisioni diverse, se avessi scelto per amore, lealtà o passione? Dopo la laurea Joe fa una scelta che cambia la sua vita e le possibili scelte vengono portate avanti in tre storie parallele.

Blood Relative pilot Fox

Tate Donovan raggiunge Melissa Leo nel pilot di Blood Relative prodotto da Paramount Television e Anonymous Content, scritto da Chris Levinson e Liza Chasin sulla base di un articolo del 2018 di James Renner Beyond the Jungle of Bad: The True Story of Two Women from California Who Are Solving All the Mysteries, in cui si raccontava la storia di due dottoresse Colleen Fitzpatrick e Margaret Press che unendo le loro conoscenze sulla genetica e sfidando i limiti della scienza forense, aiutano le forze dell’ordine a identificare sconosciuti e trovare serial killer.

La potenziale serie, il cui pilot sarà diretto da Phillip Noyce, racconterà come Louise Kelly (Leo) usa gli ultimi ritrovati della scienza genetica, peccato che sia impossibile relazionarsi con lei. Donovan sarà il fratello di Lou, il detective John Kelly, amato da tutti, dalla vita perfetta ma quando per un caso si rivolge alla sorella, iniziano a emergere dei demoni del loro passato, dei segreti sepolti legati al padre, domande che non possono rimanere senza risposta.

Annaleigh Ashford in B Positive

Annaleigh Ashford, reduce da American Crime Story Versace e prossimamente nel suo nuovo capitolo Impeachment, sarà la protagonista della comedy B Positive di Chuck Lorre e Warner Bros scritta da Marco Pennette di Mom. B Positive racconta la storia di Drew, padre divorziato che è alla disperata ricerca di un donatore di rene quando incontra Gina (Ashford), una donna del suo passato che volentieri gli dona un rene. Finiranno per creare un legame unico che cambierà le loro vite.

Gina è una donna lavoratrice, dal gran cuore e dalla vita esagerata, vive nel seminterrato della madre e per vivere guida l’autobus per gli anziani.