Jett la trama della serie tv da oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Jett guida tv lunedì 9 luglio
- Pubblicità -

Jett su Sky Atlantic e NOW il thriller in 9 episodi con Carla Gugino da oggi lunedì 2 agosto

Jett è il titolo con cui si apre il mese di agosto delle serie tv di Sky e NOW. Jett debutta da oggi lunedì 2 agosto su Sky On Demand, su NOW in streaming e stasera su Sky Atlantic alle 21:15. La serie è composta da 9 episodi in tutto, cancellata dopo un passaggio abbastanza anonimo su Cinemax nell’estate del 2019 il canale secondario di HBO/WarnerMedia che ha ormai del tutto abbandonato le avventure seriali. Non a caso nelle ultime settimane Jett è transitata su HBO Max puntando su un suo rilancio.

La serie conferma la bravura di Carla Gugino che guida un cast di buon livello e una storia, scritta e diretta da Sebastian Gutierrez, che funziona pur perdendosi ogni tanto in troppe svolte e personaggi. Si trattava dell’ottava collaborazione tra Gutierrez e Gugino sempre all’insegna dell’action e del thriller.

- Pubblicità -

Jett la trama della serie tv su Sky

Scopriamo insieme la trama di Jett la serie tv da oggi 2 agosto su Sky Atlantic, on demand e in streaming su NOW, un thriller con Carla Gugino nei panni di una ladra che tenta in tutti i modi di cambiare la propria vita…senza riuscirci.

Daisy “Jett” Kowalski è appena uscita di prigione e vorrebbe solo recuperare il rapporto con la figlia, Alice, per questo ha deciso di appendere al chiodo gli strumenti da ladra. Peccato che i suoi ex partner non la pensino allo stesso modo. Charlie Baudelaire, potente criminale, inevitabilmente interpretato da Giancarlo Esposito, la obbliga a tornare in azione promettendole un ultimo colpo che la sistemerà per sempre.

Il suo obiettivo è  un furto di gioielli a Cuba, un viaggio che sarà anche l’occasione per ritrovare la sua ex fiamma, lo scassinatore prodigio Quinn. Peccato che le cose vadano molto meno lisce del previsto Jett infatti, si ritroverà ben presto in alcune situazioni a dir poco imprevedibili che la costringeranno a improvvisare e a valutare di volta in volta di chi fidarsi. Chi l’ha tradita? E per quale motivo? Soprattutto, riuscirà a cavarsela e a uscirne viva?

Jett Professione ladra da vedere si o no?

Jett – Professione ladra la serie in 9 episodi su Sky e NOW è da vedere oppure no? Nonostante i soli nove episodi la risposta è SI. Oltre alla bravura di Carla Gugino e di Giancarlo Esposito, incastrato però ormai in un ruolo ben definito, la serie funziona per la capacità di intrattenere gli appassionati di crime, delle serie d’azione e soprattutto degli “heist movie/series” quei prodotti incentrati sulle rapine.

Ogni tanto ha delle cadute, dei passaggi a vuoto, ma complessivamente la serie funziona e può essere un buon passatempo per questo mese estivo.

Il cast

Ecco il cast della serie tv da oggi su Sky e NOW

  • Carla Gugino: Daisy “Jett” Kowalski
  • Giancarlo Esposito: Charlie Baudelaire
  • Elena Anaya: Maria
  • Michael Aronov: Jack Dillon
  • Gaite Jansen: Phoenix
  • Gil Bellows: Evans
  • Christopher Backus: Bennie
  • Gentry White: Charles Junior
  • Jodie Turner-Smith: Josie Lambert
  • Violet McGraw: Alice
- Pubblicità -