Home CINEMA Jexi su Amazon Prime Video dal 1 aprile. Trama e trailer (VIDEO)

Jexi su Amazon Prime Video dal 1 aprile. Trama e trailer (VIDEO)

- Pubblicita -

Jexi dal 1 aprile disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video. Trama e trailer della pellicola scritta e diretta dagli sceneggiatori de Una notte da Leoni.

Come di consueto, con l’inizio di un nuovo mese, Amazon Prime Video aggiorna il suo catalogo con nuove aggiunte. Dal 1 aprile sarà disponibile anche Jexi, commedia scritta e diretta da Jon Lucas e Scott Moore, già sceneggiatori del successo The Hangover (Una notte da Leoni).

Uscito nelle sale statunitensi l’11 ottobre 2019, la pellicola è prodotta da CBS Films e distribuita da Lionsgate. Si tratta dell’ultimo film uscito nelle sale di CBS Films, successivamente assorbita dal principale CBS Entertainment Group per la produzione di film destinati al servizio CBS All Access.

Jexi trama

Phil (Adam Devine) ha un grosso problema di dipendenza dal suo telefono. Non ha amici, il suo lavoro consiste nello scrivere le liste “Top 10” della cultura pop e la sua vita amorosa è inesistente. Ma tutto questo sta per cambiare: quando è costretto a cambiare il suo cellulare con l’ultimo modello, l’apparecchio arriva con una caratteristica inaspettata… Jexi (Rose Byrne) – una A.I. life coach, assistente virtuale e cheerleader. Con il suo aiuto, Phil inizia ad avere una vita reale. Ma, man mano che diventa meno dipendente dal suo telefono, l’intelligenza artificiale Jexi si trasforma in un incubo tecnologico determinato a tenere Phil tutto per sé.

Cast

  • Adam DeVine è Phil
  • Alexandra Shipp è Cate Finnegan
  • Michael Peña è Kai
  • Rose Byrne è the voice of Jexi
  • Justin Hartley è Brody
  • Ron Funches è Craig
  • Charlyne Yi è Elaine
  • Wanda Sykes è Denice
  • Kid Cudi è se stesso

Produzione

- Pubblicita -

A fronte di un budget di 5 milioni, Jexi ha incassato complessivamente poco più di 9.1 milioni di dollari. Sul sito web dell’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, il film ha una valutazione dell’14% sulla base di 29 recensioni, con una valutazione media di 3,54/10. Su Metacritic, il film ha un punteggio medio di 39 su 100, sulla base delle recensioni di 11 critici.

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!