Johnny Depp Contro Amber Heard, il documentario sul processo in onda stasera su Real Time

johnny depp contro amber heard
Credit: Warner Bros. Discovery Italia
- Pubblicità -

Johnny Depp Contro Abmer Heard – Il Primo Processo, il documentario in onda stasera, giovedì 26 maggio 2022, alle 21:25 circa su Real Time.

Quella tra il noto attore Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard è una delle battaglie legali più lunghe e mediatiche della storia. Stasera, mercoledì 25 maggio 2022 su NOVE andrà in onda il documentario in due parti, “Johnny Depp contro Amber Heard – Il Primo Processo”, l’appuntamento è per le 21:25 circa su Real Time.

Il documentario, che è già disponibile per gli abbonati a Discovery+, racconterà la storia tra i due attori partendo dalla notizia della rottura e del divorzio. Quando Depp ha fatto causa al The Sun di Londra per diffamazione, per averlo definito “picchiatore di mogli“, è emerso un gran numero di video personali, registrazioni, testi e foto che hanno portato a una visione senza precedenti del travagliato matrimonio delle star.

Johnny Depp contro Amber Heard – Il Primo Processo, cosa vedremo?

Attraverso gli scioccanti filmati, le fotografie, i messaggi di testo, le registrazioni audio realizzate dalla coppia stessa e le interviste esclusive e approfondite con gli avvocati che hanno rappresentato entrambe le parti, David Sherborne e Sasha Wass QC, esamina attentamente il caso. Si tratta del primo processo, non quello in corso in questi giorni e di cui si sta parlando tanto, il primo processo si era concluso con una condanna per Johnny Depp.

Non è solo una questione economica, ma in ballo ci sono l’onore e la carriera dell’ex coppia, tra odio, rancori e accuse surreali, ma alla fine chi l’avrà vinta? L’opinione comune sembra essere quella che nessuno dei due ne uscirà veramente vincitore. Ai posteri l’ardua sentenza.

Dove vedere in streaming? Quando la replica in tv?

Il documentario in onda stasera è già disponibile, come anticipato, su Discovery+ ma solo per gli abbonati. Non sappiamo se dopo la messa in onda sarà possibile guardarlo in streaming gratuitamente, consigliamo di controllare da giovedì nella pagina dedicata del servizio, cliccando qui. Non sono previste ulteriori repliche

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.