Jon Hamm in The Morning Show 3 – Notizie serie tv 11 agosto

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 11 agosto 2022 – Jon Hamm nel cast di The Morning Show

Notizie serie tv 11 agosto – Finalmente Jon Hamm arriva su Apple Tv+. Dopo il divertente spot in cui la star di Mad Men scherzava sul fatto che non fosse in una delle serie della piattaforma, ora è pronto per entrarci. Jon Hamm sarà nel cast della terza stagione di The Morning Show. 

Charlotte Stoudt è la showrunner della nuova stagione della serie e le riprese inizieranno alla fine del mese di agosto. Hamm sarà Paul Marks un nuovo ricco imprenditore che mette la UBA nel suo mirino, puntando su Cory (Billy Crudup), Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon).

Una serie sull’invasione russa in Ucraina

- Pubblicità -

Red Arrow International e FILM.UA stanno lavorando all’antologia Those Who Stayed sui primi giorni dell’invasione russa in Ucraina. Il progetto è un comedy-drama girato da registi ucraini, con Anastasia Lodkina come showrunner. Al centro diversi personaggi in ogni episodio.

Due progetti per Sundance NOW e AMC Network

La piattaforma Sundance Now di AMC Network si espande con l’ordine di due nuove serie tv la dark comedy Totally Completely Fine e la mystery fantasy Sanctuary tratta dal romanzo di V.V.James. La prima è ispirata a fatti realmente accaduti, in 6 episodi con Thomasin McKenzie, racconta la storia di una ventenne dalla vita incasinata. Sanctuary è ambientata in una cittadina inglese dopo la morte di un ragazzo amato da tutti dando vita a sospetti e paranoie e a una moderna caccia alle streghe.

Tatiana Maslany in Invitation to a Bonfire

Tatiana Maslany sarà produttrice e protagonista di Invitation to a Bonfire per AMC, tratto dal romanzo di Adrienne Celt. L’attrice sarà Vera Orlov, ispirata a Vera Nabokov, che non è solo la moglie di Leo ma anche la sua responsabile, il suo mondo. Creata da Rachel Caris Love è un thriller psicologico ambientato negli anni ’30 in un collegio al femminile in New Jersey. Zoya è una giovane russa immigrata, che lavora come collaboratrice della scuola e finisce coinvolta nel triangolo tra il nuovo professore e romanziere Leo (Pilo Asbaek) e la moglie (Maslany).

Altre notizie serie tv 11 agosto

  • Glynn Turman e Sonita Henry nel cast di Black Cake, drama Hulu scritto da Marissa Jo Cerar e prodotto da Kapital Entertainment. Turman è Charles Mitch avvocato di Newport Beach in California che vuole onorare i voleri della sua cliente Eleanor morta di cancro; Henry è Mabel esperta di cibo che vive col figlio e i genitori, la cui vita è improvvisamente stravolta da una scoperta inaspettata. La serie è tratta dal libro di Charmaine Wilkerson, ambientata tra la Giamaica, Roma, Scozia, California. A fine anni ’60 una sposa scompare in Giamaica. 50 anni dopo una vedova muore di cancro e in una pennetta usb racconta ai figli la sua storia.
  • Max Martini entra nel cast della seconda stagione di Bosch: Legacy; sarà il detective Don Ellis.
  • Imogen Reid entra nel progetto miniserie con Ellen Pompeo, scritta da Katie Robbins e ispirata a una storia vera. Sarà la ragazza con una forma di nanismo.
  • Lauren Ash entra nel cast di Not Dead Yet la comedy midseason di ABC con Gina Rodriguez.
  • Zoe Terakes entra nel cast di Ironheart nuova serie Marvel di Disney+.
  • Keshet Studios lavora all’adattamento del romanzo The Awoken di Katelyn Monroe Howes. Al centro la storia di una donna dalla brillante carriera, Alabine Rivers, che scopre di avere il cancro e cerca una seconda vita grazie alla criogenesi. 100 anni dopo gli scienziati hanno capito come riportarli in vita ma l’umanità è eticamente divisa e dichiara questi “ritornati” fuorilegge.
  • Starz lavora a Plan A una comedy su un gruppo di asiatico-americani creata da Steven J. Kung, Justin Simien e Leann Bowen che sarà anche showrunner.
  • John Wirth sarà showrunner della seconda stagione di Dark Winds di AMC.
  • Sonay Hoffman sarà co-showrunner accanto a Nkechi Okoro Carroll di Found nuova serie NBC co-prodotta da Warner e Universal. Found è un procedurale sulle persone scomparse.
  • Canal+ con l’africana Showmax sta lavorando a Spinners una serie in 8 episodi ambientata a Cape Town in Sudafrica, sul mondo pericoloso delle gare tra moto.
  • Pennyworth torna a ottobre e per la terza stagione su HBO Max avrà il sottotitolo The Origin of Batman’s Butler. 
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it