Jukai – La foresta dei suicidi la trama del film stasera su Rai 4 mercoledì 28 ottobre

Jukai

Jukai – La foresta dei suicidi il film stasera mercoledì 28 ottobre su Rai 4 trama e trailer

Jukai – La foresta dei suicidi è il film horror in onda stasera in prima serata e in prima visione mercoledì 28 ottobre su Rai 4.

Unendo l’horror al fantastico il film diretto da Jason Zada racconta di una foresta che esiste davvero. La foresta Aokigahara si erge imponente e terrificante ai piedi del Monte Fuji in Giappone. Il film ha incassato 704 mila euro in Italia, 26,6 milioni di dollari negli USA e 37,6 milioni di dollari in tutto il mondo.

Jukai – La foresta dei suicidi la trama del film stasera su Rai 4

Scopriamo insieme di cosa parla Jukai – La foresta dei suicidi il film in onda stasera mercoledì 28 ottobre su Rai 4 in prima serata e in prima visione per capire se possa essere troppo pauroso per la nostra serata tv.

Una donna americana, Sara, si addentra nella foresta alla ricerca della sorella gemella Jess, scomparsa lasciando una scia di misteri. Esasperato dalle bizzarrie di Jess, il marito di Sara, Rob, non riuscirà a far desistere sua moglie dall’intraprendere un viaggio lungo quasi 10.000 km.

Dopo aver raccolto informazioni presso la scuola nella quale insegna Jess, l’indomabile Sara deciderà di partire da sola per la foresta. Accompagnata da un carismatico nuovo amico, il giornalista espatriato Aiden, entrerà nella foresta dopo aver ricevuto innumerevoli raccomandazioni di “non allontanarsi dal sentiero”. La guida forestale Michi cerca di tenerli sotto controllo, ma al calar della notte non riesce a dissuaderli dal restare nella foresta e si allontana, pur se riluttante, lasciando i due in balia degli elementi.

Il cast

  • Natalie Dormer: Sara e Jess Price
  • Taylor Kinney: Aiden
  • Eoin Macken: Rob
  • Yukiyoshi Ozawa: Michi
  • Rina Takasaki: Hoshiko
  • Noriko Sakura: Mayumi
  • Yûho Yamashita: Sakura
  • James Owen: Peter
  • Stephanie Vogt: Valerie

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Jukai – La foresta dei suicidi è anche in live streaming su Rai Play (gratis). Ma se vuoi recuperarlo il film può essere acquistato e/o noleggiato a seconda della piattaforma, su Rakuten Tv, Apple Tv, Chili e Google Play/ You Tube.