Junior Bake Off Italia: Biondo è il primo ospite della gara dei cuochi bambini su Real Time

Junior Bake Off Italia su Real Time dal 4 gennaio con Katia Follesa e i giudici Knam, Damiano e Clelia

Biondo e Cristina Parodi ospiti della prima puntata

Torna l’appuntamento con Junior Bake Off Italia, con 10 piccoli pasticceri pronti ad affrontare una piccola grande avventura dolce per scoprire il segreto della torta perfetta. Impareranno che per entrare nella leggenda e conquistare il titolo di Miglior
Mini Pasticcere d’Italia servono serietà, ritmo, una forza… e un pizzico di fortuna!


Dopo il gran torneo che ha decretato il vincitore assoluto delle ultime sei edizioni, il tendone di “Bake Off Italia” si riaccende per “Junior Bake off Italia”, dal 4 gennaio ogni venerdì alle ore 21:10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 160 e 161 di Sky).

A guidare i giovani cuochi, alleata e complice dei concorrenti in arrivo da tutta Italia ci sarà Katia Follesa, mentre a giudicarli ovviamente Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio. Ospiti della nuova edizione, Benedetta Parodi e il giovane cantante idolo dei ragazzi, Biondo.

Sullo sfondo della gara domineranno la magia e la natura di Villa Bagatti Valsecchi di Varedo, con il suo tendone ambientato questa volta nella magica soffitta di Mary Poppins!
Ogni settimana 2 di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere sempre e ovunque,
attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi di Junior Bake
Off Italia.

RADIO ITALIA è radio ufficiale di “JUNIOR BAKE OFF ITALIA”. L’emittente dedicherà alla partnership alcune iniziative che vivranno on air, sul sito radioitalia.it e sulle pagine social di Radio Italia, Facebook e Twitter.