Just Beyond su Disney+ il Piccoli Brividi 2.0 per un Halloween familiare

Just Beyond
- Pubblicità -

Just Beyond da mercoledì 13 ottobre 2021 su Disney+ in streaming tutti gli episodi

Debutta oggi su Disney+ Just Beyond una serie antologica in 8 episodi tratta dal fumetto di R.L. Stine di Boom! Studio adattati da Seth Grahme-Smith e prodotti da 20th Tv parte dei Disney+ Studios. Una collezione di episodi di racconti horror “leggeri” adatti a tutta la famiglia che ricordano molto da vicino il modello di Piccoli Brividi.

Just Beyons rientra tra i titoli dell’Hallowstream di Disney+, con i titoli da vedere in streaming in vista di un Halloween da trascorrere con grandi e piccini. Just Beyond è una serie tv adatta ai ragazzi tra i 10 e i 14/15 anni principalmente ma anche a chi ha ancora voglia di sentirsi bambino. Gli episodi puntano sul dar corpo a quelle insicurezze e paure primordiali degli adolescenti: l’accettazione, la scoperta di sè, l’isolamento, il bisogno di amicizie. Il tutto traslato in chiave horror tra elementi soprannaturali e fantastici.

- Pubblicità -

La trama degli episodi

Episodio 1 – Leave Them Kids Alone
Veronica è una quattordicenne impegnata che non ama sottomettersi ma questo la fa espellere, così i genitori decidono di mandarla in una scuola per ragazze difficili in cui tutto sembra fin troppo perfetto..

Episodio 2 – We’ve Got Spirits, Yes We Do
Ella e la sua classe vanno in gita al leggendario Teatro Fox, partecipa anche la sua ex migliore amica. Durante il tour la guida rivela che nel 1938 durante delle prove morì un gruppo di attori e secondo la leggenda sono in cerca di nuove anime. Mentre discutono Zoe ed Ella finiscono per rimanere nel teatro…

Episodio 3 – Wich Witch
Fiona è l’unica strega della sua scuola ma è riuscita a trovare un modo per integrarsi e Emilio, per cui ha una cotta l’ha invitata al ballo. Peccato che a rovinare tutto arriva la cugina Luna, orgogliosa strega inglese che mette sempre in mostra le sue abilità.

Episodio 4 – Unfiltered
Lily è una ragazza intelligente, partecipa alle gare di quiz ma sogna di essere popolare, un giorno con una magica app suggerita da un supplente, riesce a diventare bella piuttosto che intelligente ma ogni scelta ha delle conseguenze.

Episodio 5 – My monster
Apparentemente Olivia sta gestendo bene il divorzio dei genitori, ma in realtà è costantemente ansiosa e preoccupata per di più si sono trasferiti nella casa d’infanzia della madre che è piena di strani rumori, finchè non si trova davanti uno strano umanoide mascherato…

Episodio 6 – The Treehouse
Un anno dopo la morte del padre Sam è riuscito ad acquistare il fumetto da collezione che il padre cercava peccato che un bullo glielo distrugge. Si rifugia così nella casa sull’albero che però precipita e lo fa risvegliare in un universo alternativo.

Episodio 7 – Standing Up for Yourself
Quando Evan Burger di 14 anni arriva a Larkinville diventa subito il nuovo obiettivo del bullo Trevor Larkin. Evan ha gli occhiali, vestiti di seconda mano e una gamba artificiale ma…mai fidarsi delle apparenze

Episodio 8 – Parents are from Mars, Kids are From Venus
Jack e Ronald hanno 14 anni e sono migliori amici, pensano che i loro genitori siano strani ma mai avrebbero immaginato di vederli indossare delle tuniche, far lievitare oggetti come se fossero in una setta di stregoni.

Perchè guardare Just Beyond?

La nuova serie antologica di Disney+ Just Beyond, composta da 8 episodi da 30 minuti circa tutti disponibili il 13 ottobre, è l’ideale per un pubblico familiare, una serie da vedere tutti insieme sul divano o anche per chi è facilmente impressionabile ma è curioso di scoprire un mondo fantastico e fanciullesco.

- Pubblicità -