Dituttounpop > TV > Kally’s Mashup, la sua seconda stagione dal 10 febbraio su Super!

Kally’s Mashup, la sua seconda stagione dal 10 febbraio su Super!

Kally’s Mashup torna sul canale Super! dal 10 febbraio. In concomitanza con San Valentino, il canale ha in serbo una programmazione speciale

Dal 10 febbraio al 12 marzo tornerà su Super!, canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, la seconda attesa stagione di Kally’s Mashup, la serie argentina prodotta da Nickelodeon. Per festeggiare il giorno degli innamorati, il canale ha in serbo una programmazione speciale per la serie: dal 10 al 14 Febbraio dalle ore 14:10 Kally e Dante, i protagonisti di Kally’s Mashup, che duetteranno in un videoclip speciale, “What it feels like”, che racconta come ci si sente ad essere innamorati. Sempre dal 10 al 14 Febbraio, inoltre, sarà possibile inviare il proprio messaggio da innamorato al sito di Super! – www.supertv.it – e avere la possibilità di vederlo in sovraimpressione dalle 14:10 alle 16:00.

Kally’s Mashup trama

Kally è una normale ragazzina di 13 anni con un fantastico dono: è una vera forza al pianoforte! Grazie a questa straordinaria abilità, Kally si troverà catapultata dal piccolo paesino in cui vive alla più grande e famosa scuola di musica della città. Un bel cambiamento per una ragazza così giovane. Oltre a tutto questo e ai problemi tipici dell’adolescenza, Kally si troverà anche a combattere per far diventare il suo sogno realtà. Infatti, nonostante tutti credano che il suo futuro sia nel mondo della musica classica, la vera passione di Kally è la musica pop!

Kally’s Mashup anticipazioni

Kally rivela durante il Premio Rivelazione di essere @mica635. Dopo un’attenta valutazione i giudici decidono di assegnare la vittoria a Kally. Dopo la vincita di Kally, Watemberg decide di aprire il Conservatorio Allegro anche alla musica contemporanea e non più solo alla musica classica e di competere nel concorso per l’assegnazione del premio “Chiave di Sol” di musica Contemporanea, dove Allegro dovrà sfidare il conservatorio Evolution.

In questa seconda serie di episodi: l’Allegro rischia di chiudere e Kally e Gloria fanno di tutto per evitarlo. Kally scopre che Marco è una spia dell’Evoluction, ma forse c’è più di una spia. Torna Pablo, un ex pretendente di Kally, che per questo motivo litiga con Tina che la accusa di essersi allontanata da suo fratello. Andy e Lucy nel frattempo si chiariscono e Andy confessa a Lucy di provare qualcosa per Gloria. I DAK si preparano per il loro primo tour mentre sia la storia tra Kally e Dante che quella tra Tina e Kevin naufragano… come andrà a finire? L’Allegro vincerà la Chiave di Sol e Kally e Dante resteranno insieme?