Kangaroo Jack – Prendi i soldi e salta, trama del film in onda il 3 febbraio su TwentySeven

Kangaroo Jack - Prendi i soldi e salta scena dal film
- Pubblicità -

Kangaroo Jack – Prendi i soldi e salta, trama e cast del film in onda giovedì 3 febbraio 2022 alle 21:05 sul canale TwentySeven (27).

Giovedì 3 febbraio 2022 su TwentySeven (27) andrà in onda il film “Kangaroo Jack – Prendi i soldi e salta“. Il film è diretto David McNally conJerry O’Connell e Anthony Anderson come doppiatori della versione originale. L’appuntamento con il film è alle 21:05 circa sul canale 27 (TwentySeven).

Il film è uscito al cinema nel 2003 incassando 88,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 66,9 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 88,9 mila euro al botteghino.

Kangaroo Jack – Prendi i soldi e salta, la trama

Loro malgrado, Charlie e Jack sono inseparabili. Quando aiutano la polizia a scoprire un magazzino del boss, questo pretende come ammenda che vadano in Australia per consegnare 50.000 dollari ad un pericoloso criminale di Sidney. Arrivati in Australia, durante un viaggio in macchina, investono un grosso canguro che involontariamente sottrae loro tutto il malloppo.

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. La replica andrà in onda venerdì 4 febbraio 2022 alle 22:40 circa su TwentySeven (canale 27).

Il cast di doppiatori

  • Simone D’Andrea: Charlie Carbone
  • Fabrizio Vidale: Louis Booker
  • Laura Romano: Jessie
  • Francesco Carnelutti: Salvatore ‘Sal’ Maggio
  • Gerolamo Alchieri: Mr. Smith
  • Pasquale Anselmo: Frankie Lombardo
  • Bruno Alessandro: Blue/Stereotipo
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.