Dituttounpop > MUSICA > Karin Ann arriva il video di A Stranger with my face con Ashley Moore la nuova fiamma di Jeremy Allen White

Karin Ann arriva il video di A Stranger with my face con Ashley Moore la nuova fiamma di Jeremy Allen White

La cantante alt-pop slovacca Karin Ann presenta il nuovo singolo “A stranger with my face” con 3am Record. Il brano, dai suoni folk sinfonici, racconta della perdita di alcuni lati del proprio carattere quando si provano sentimenti per qualcun altro, diventando una versione dell’altra persona, o di chi si crede di voler essere.

Nel trailer in uscita sulle principali piattaforme ci sarà anche Ashley Moore spuntata al centro del gossip nelle ultime ore dopo esser stata vista insieme a Jeremy Allen White lo straordinario protagonista di The Bear.

- Pubblicità -

Karin Ann A Stranger with my face

Al centro del brano di Karin Ann c’è il tema dell’eccessiva idolatria. L’autrice ha raccontato “Alcuni testi mi sembravano quasi religiosi, quindi volevo che il ritornello suonasse come un coro. È quasi come se tu stessi facendo di quella persona che ami il tuo Dio, lo stai venerando in un modo molto tossico e malsano. Finisci per parlare il suo gergo, per adattarti al suo modo di parlare… non si tratta nemmeno di cercare di far piacere a te, ma piuttosto di far piacere così tanto da voler essere più simili a lui. Finisci per
non sapere chi sei senza di lei“.

- Pubblicità -

Scritto all’inizio dell’anno, a Los Angeles, con Benjamin Lazar Davis, Will Graefe e Kailee
Morgue il brano vede Karin Ann sperimentare sonorità più folk, con una strumentazione più sofisticata e progressioni di accordi unificati. Il brano è stato co-prodotto da Randy Jackson, membro fondatore della giuria di American Idol.

Il video

- Pubblicità -

Il video che accompagna il brano è la prima parte di un cortometraggio realizzato dal duo di registi americani TUSK (Camila Cabello, Alessia Cara, Tate McRae). Girato a Praga, il video racconta una storia d’amore tra spie queer, ambientata nella Hollywood degli anni Cinquanta. Protagonisti Karin Ann con l’atleta e attore britannico-americano Gus
Kenworthy e l’attrice statunitense Ashley Moore. Lo storytelling, intrigante e accattivante,
racconta di una giovane segretaria – Karin Ann – di uno studio cinematografico di Hollywood, incaricata di scoprire la verità sulle scandalose relazioni amorose di una star del cinema – Ashely Moore – con diversi uomini. Spiando, la segretaria scopre che tali relazioni sono una copertura per la sua vera identità sessuale, tabù all’epoca.

Nel corso del film, sembra che la segretaria e l’attrice abbiano davvero un legame tra loro. La seconda parte seguirà con un successivo video musicale del prossimo singolo di Karin, presto in arrivo.

- Pubblicità -