Katie Fforde Alla ricerca del passato, la trama del film su Rai Premium lunedì 18 ottobre

katie fforde
- Pubblicità -

Katie Fforde Alla ricerca del passato il film su Rai Premium domenica 18 ottobre 2021

Katie Fforde Alla ricerca del passato è il titolo del film tv tedesco del ciclo di Katie Fforde in onda stasera lunedì 18 ottobre su Rai Premium in prima serata dalle 21:15 circa. Si tratta di un film tv del 2015 del canale tedesco ZDF tratta dai romanzi di Katie Fforde, è una commedia romantica con una durata di 88 minuti.

Il film è il diciottesimo della saga di film tv ZDF diretto da John Delbridge scritto da Jorg Tensing e Martina Mouchot e tratto dai romanzi dell’autrice britannica. Il film è stato girato a Gloucester, Massachusetts negli USA. Si tratta di un film tv quindi non ci sono dettagli sull’incasso ed è in streaming su RaiPlay in parallelo alla messa in onda tv.

- Pubblicità -

Katie Fforde Alla ricerca del passato la trama del film stasera su Rai premium

Scopriamo insieme la trama del film stasera su Rai Premium Katie Fforde Alla ricerca del passato, per decidere se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.

Natalie Wayne è una ricercatrice che vive a New York. Nel suo lavoro si occupa di risonanze magnetiche e sequenziamenti di DNA. Si trova a un momento cruciale della sua carriera, deve presentare un importante realizzata con il professor Seibert uno dei più rinomati esperti del settore. Peccato che il padre Daniel, dimesso dall’ospedale è scomparso. Decide così a malincuore, di mollare tutto e di andare nella tranquilla cittadina del New England.

Si accorgerà presto che il padre affetto da Alzheimer sta peggiorando giorno dopo giorno, così decide di rimanere ad aiutarlo e soprattutto a rimediare ai danni che l’uomo compie girando per la cittadina. Incontra così Matthew Bradford un attraente ragazza che si innamora subito di lei. Ma il lavoro chiama…cosa deciderà di fare Natalie?

Il cast

Ecco il cast del film

  • Henriette Richter-Rohl: Natalie Wayne
  • Rudolf Kovalski: Daniel Wayne
  • Gudrin Landgrebe: Kate Wayne
  • Patrick Rapold: Matthew Bradford

Chi è Katie Fforde?

Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto 20 romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2016 sono stati realizzati 17 film tv tratti dai suoi romanzi.

- Pubblicità -