Katie FForde amiche per sempre la trama del film stasera lunedì 28 settembre su Rai Premium

amiche per sempre

Katie Fforde Amiche per Sempre il film tv tedesco in onda stasera su Rai Premium lunedì 28 settembre, la trama

Amiche per Sempre Katie Fforde è il film in onda stasera su Rai Premium lunedì 28 settembre, una commedia romantica, film tv tedesco del ciclo tratto dai romanzi della scrittrice inglese.

Diretto da Frauke Thielecke si tratta di un film tv che non ha quindi dati sugli incassi e non è presente in streaming altrove.

Katie FForde Amiche per sempre la trama del film stasera su Rai Premium

Scopriamo insieme di cosa parla il film tv tedesco del ciclo di Katie FForde in onda questa sera su Rai Premium, tra romanticismo, amore, amicizia e il significato della vita e del vivere insieme.

Emily sta per sposare Frank, importante medico, un uomo gentile e amato da tutti. Peccato che prima delle nozze tradisce Emily con una poliziotta, portando alla rottura del fidanzamento. Emily si rifugia in se stessa e si rifugia dall’amica Paula cui però recentemente Frank ha diagnosticato un aneurisma. La vita della donna è in pericolo. Rischia di morire sia se si opera sia se decide di non far nulla. Tutto è rischioso per lei. E mentre Frank prova a riconquistare Emilye anche grazie ai genitori di lei che la vorrebbero vedere sposata, le due donne decidono di fare un passo epocale: sposarsi. Solo in questo modo Emily potrà stare effettivamente e costantemente accanto a Paula.

Il cast

  • Nadja Bobyleva: Emily
  • Henriette Richter-Rohl: Paula
  • Nicholas Reinke: Frank
  • Hans Zischler: Douglas
  • Stephen Radochia: Thomas

Chi è Katie Fforde?

Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto 20 romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2016 sono stati realizzati 17 film tv tratti dai suoi romanzi.