Katie Fforde Decisione di Cuore la trama del film stasera su Rai Premium giovedì 16 giugno

Katie fforde Decisione di cuore
Screen YouTube
- Pubblicità -

Katie Fforde Decisione di Cuore il film su Rai Premium giovedì 16 giugno 2022

Stasera giovedì 16 giugno 2022 andrà in onda su Rai premium il film Katie Fforde Decisione di Cuore film tv tedesco del ciclo di Katie Fforde in prima serata dalle 21:15 circa. Si tratta di un film tv del 2015 del canale tedesco ZDF tratta dai romanzi di Katie Fforde, è una commedia romantica con una durata di 90 minuti.

Il film è il ventesimo della saga di film tv ZDF diretto da Sigi Rothemund scritto da JKhyana El Bitar e Jenny Maruhn e tratto dai romanzi dell’autrice britannica. Il film è stato girato a Gloucester, Massachusetts negli USA. Si tratta di un film tv quindi non ci sono dettagli sull’incasso ed è in streaming su RaiPlay in parallelo alla messa in onda tv.

Katie Fforde Decisione di Cuore la trama del film stasera su Rai premium

Scopriamo insieme la trama del film stasera su Rai Premium Katie Fforde Decisione di Cuore, per decidere se possa essere l’ideale per la nostra serata tv. Girato a New York, il film racconta la storia di Ann Wither e Rick Withers due editori molto famosi in città, un tempo sposati ma il cui rapporto si è logorato nella spasmodica ricerca di avere un figlio. Decidono di separarsi ma senza divorziare, nonostante Nick abbia una relazione con la scrittrice Mina.

In passato la coppia aveva anche tentato la via dell’adozione ma senza alcun risultato. All’improvviso vengono convocati dall’assistente sociale perchè c’è un bambino per loro. L’adolescente Lynette di 16 anni sta per partorire e vuole dare il figlio in adozioni e proprio lei aveva scelto la coppia perchè la loro casa di produzione pubblica i romanzi della sua scrittrice preferita: Mina. Ann spinge il marito a fingere di essere ancora una coppia e sorvegliati dalla signora Vuagh dovranno dimostrare di poter essere una famiglia.

Chi è Katie Fforde?

Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto diversi romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2021 sono stati realizzati 42 film tv tratti dai suoi romanzi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.