Katie Fforde -Le due eredità la trama del film stasera 9 giugno su Rai Premium

Katie fforde screen
- Pubblicità -

Katie Fforde Le due eredità il film tv stasera su Rai Premium giovedì 9 giugno 2022

Giovedì 9 giugno 2022 andrà in onda Le Due Eredità il film tv tedesco del ciclo di Katie Fforde, in prima serata dalle 21:15 circa. Si tratta di un film tv del 2013 del canale tedesco ZDF tratta dai romanzi di Katie Fforde, è una commedia romantica con una durata di 90 minuti.

Il film è l’undicesimo della saga di film tv ZDF diretto da Sebastian Grobler, scritto da Katjia Toner e tratto dai romanzi dell’autrice britannica. Si tratta di un film tv quindi non ci sono dettagli sull’incasso ed è in streaming su RaiPlay in parallelo alla messa in onda tv.

Katie Fforde Le due Eredità la trama del film tv stasera in tv

Vediamo la trama del film tv Le due Eredità – Katie Fforde titolo italiano di Eine teure Affäre stasera su Rai premium per decidere se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv. Flora Stanza lavora a New York come assistente editoriale, scopre che la madre Liz è malata da tempo senza che lei se ne fosse mai accorta. Non solo ma le cure di cui ha bisogno sono molto costose e dopo la morte del padre la donna ha difficoltà a sostenerle. Flora non può fare affidamento sul fratello che non ha lavoro e deve occuparsi di moglie e figli.

L’unica possibilità è vendere la casa d’aste Stanza Auction Company di cui ha ereditato le azioni dal padre ma la situazione non è così semplice visto che la società è in crisi e per venderla dovrà prima ristrutturarla con l’aiuto di Charles Morgan, partner del padre.

Il Cast

  • Julia Hartmann è Flora Stanza
  • Johannes Zirner è Charles Morgan
  • Ursela Monn è Liz Stanza
  • Dennensch Zoude è Daisy Shark
  • Walter Kreye è Geoffrey Whitereas
  • Renè Ifrah è Henry Stanza
  • Fanny Stavjanik è Annabell Fielding

Chi è Katie Fforde?

Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto diversi romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2021 sono stati realizzati 42 film tv tratti dai suoi romanzi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.