Katie Fforde -Le due eredità la trama del film stasera 11 ottobre su Rai Premium

Katie fforde screen
- Pubblicità -

Katie Fforde le due eredità il film tv stasera su Rai Premium lunedì 11 ottobre 2021

Katie Fforde Le Due Eredità è il titolo del film tv tedesco del ciclo di Katie Fforde in onda stasera lunedì 11 ottobre su Rai Premium in prima serata dalle 21:15 circa. Si tratta di un film tv del 2013 del canale tedesco ZDF tratta dai romanzi di Katie Fforde, è una commedia romantica con una durata di 90 minuti.

Il film è l’undicesimo della saga di film tv ZDF diretto da Sebastian Grobler, scritto da Katjia Toner e tratto dai romanzi dell’autrice britannica. Si tratta di un film tv quindi non ci sono dettagli sull’incasso ed è in streaming su RaiPlay in parallelo alla messa in onda tv.

- Pubblicità -

Katie Fforde Le due Eredità la trama del film tv stasera in tv

Vediamo la trama del film tv Le due Eredità – Katie Fforde titolo italiano di Eine teure Affäre stasera su Rai premium per decidere se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv.

Flora Stanza lavora a New York come assistente editoriale, scopre che la madre Liz è malata da tempo senza che lei se ne fosse mai accorta. Non solo ma le cure di cui ha bisogno sono molto costose e dopo la morte del padre la donna ha difficoltà a sostenerle. Flora non può fare affidamento sul fratello che non ha lavoro e deve occuparsi di moglie e figli.

L’unica possibilità è vendere la casa d’aste Stanza Auction Company di cui ha ereditato le azioni dal padre ma la situazione non è così semplice visto che la società è in crisi e per venderla dovrà prima ristrutturarla con l’aiuto di Charles Morgan, partner del padre.

Il Cast

Ecco il cast del film tv stasera su Rai premium

  • Julia Hartmann è Flora Stanza
  • Johannes Zirner è Charles Morgan
  • Ursela Monn è Liz Stanza
  • Dennensch Zoude è Daisy Shark
  • Walter Kreye è Geoffrey Whitereas
  • Renè Ifrah è Henry Stanza
  • Fanny Stavjanik è Annabell Fielding

Chi è Katie Fforde?

Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto 20 romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2016 sono stati realizzati 17 film tv tratti dai suoi romanzi.

- Pubblicità -