Dituttounpop > TV > Katie Fforde Ritorno a East Point la trama del film su Rai Premium stasera giovedì 23 giugno

Katie Fforde Ritorno a East Point la trama del film su Rai Premium stasera giovedì 23 giugno

Katie Fforde Ritorno a East Point il film su Rai Premium stasera giovedì 30 giugno

Giovedì 30 giugno 2022 su Rai Premium andrà in onda il film Ritorno a East Point del ciclo Katie Fforde, dalle 21:15 circa. Si tratta di un film tv del 2015 del canale tedesco ZDF tratta dai romanzi di Katie Fforde, è una commedia romantica con tocco di fantasia, con una durata di 89 minuti.

Il film è il diciannovesimo della saga di film tv ZDF diretto da John Delbridge scritto da Timo Berndt e Martina Mouchot e tratto dai romanzi dell’autrice britannica; il titolo originale è Zuruck and Meer ed è stato rilasciato ad aprile 2015. Il film è stato girato a Boston, Massachusetts negli USA. Si tratta di un film tv quindi non ci sono dettagli sull’incasso ed è in streaming su RaiPlay in parallelo alla messa in onda tv.

Katie Fforde Ritorno a East Point la trama del film stasera su Rai Premium

Ritorno a East Point trama – Siamo a New York dove Graham dopo tante difficoltà, ha finalmente trovato lavoro come autista per la società di taxi di Dante Farinelli. Da poco si è separato dalla moglie Amber con cui ha pessimi rapporti, tenuti solo dagli avvocati. La donna da tempo vuole la custodia esclusiva di Sam e un incidente rischia di agevolarla.

Infatti quando la piccola arriva all’aeroporto accompagnata da un’hostess, Claire, non trova il padre, in ritardo per il nuovo lavoro. Così la donna fa compagnia alla piccola. Claire ha un passato complicato, il suo matrimonio con uno scrittore, è precipitato dopo un incidente in cui il figlio perse la vita. Si affeziona a Sam e la vuole aiutare a trovare il padre. La bambina però sfugge al suo controllo, inseguendo un magico delfino che le appare nei momenti di sconforto. Riuscirà Graham a mantenere l’affidamento della figlia?

Chi è Katie Fforde?

Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto diversi romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2021 sono stati realizzati 42 film tv tratti dai suoi romanzi.