Katie Fforde Un Amore di Lana la trama del film stasera su Rai Premium giovedì 2 giugno

Katie Fforde Un Amore di Lana
- Pubblicità -

Katie Fforde Un Amore di Lana il film tv stasera giovedì 2 giugno su Rai Premium

Un Amore di Lana è il film del ciclo Katie Fforde in onda stasera giovedì 2 giugno 2022 su Rai Premium. Si tratta di un film tv del 2010 del canale tedesco ZDF tratta dai romanzi di Katie Fforde, è una commedia romantica con una durata di 89 minuti.

Il film è diretto da John Delbridge e naturalmente non ci sono dettagli sugli incassi o sulla presenza in altre piattaforme di streaming oltre al live su Rai Play considerando che si tratta di un film tv.

Katie Fforde Un Amore di Lana la trama del film tv stasera su RaiPremium

Scopriamo insieme la trama del film tv Katie Fforde Un Amore di Lana per decidere se possa essere l’ideale per la nostra serata tv. Jennifer Porter è una ragazza che lavora per un ricco imprenditore e sta per sposare l’agente immobiliare Henry a New York. Un giorno riceve un importante incarico dal capo e deve andare in Scozia a valutare un lanificio in difficoltà nelle Higlands. La famiglia Dalmain gestisce il locale lanificio che dà lavoro a gran parte della popolazione della zona.

Arrivata nelle Highlands Jennifer ha il classico incontro di questi film romantici: conosce Philipp Dalmain e ha subito una buona sintonia con lui. Ma è tutta la famiglia che le sta simpatica compresa la mamma Ruth che è all’oscuro dei problemi della fabbrica. Visitando l’azienda Jennifer è convinta che produca lana di qualità con tecniche moderne e rispettando gli animali. Ma la crisi è forte e l’unica soluzione è chiudere finchè Jennifer ha un’idea che potrebbe salvare tutti. Peccato che nel frattempo si stia innamorando di Philipp.

Il cast

  • Henriette Richter – Rohl è Jennifer Porter “Jenny”
  • Johannes Zirner è Robert Grant Emerson
  • Alexander Sternberg è Henry Turner
  • Max Landgrebe è Philipp
  • Stefanie Stappenbeck è Gwendolyn
  • Eleonore Weisberger è Ruth

Chi è Katie Fforde?

Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto diversi romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2021 sono stati realizzati 42 film tv tratti dai suoi romanzi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.