Katie Fforde – Un patrimonio d’amore la trama del film stasera su Rai Premium

Katie Fforde Un patrimonio d'amore
- Pubblicità -

Katie Fforde Un Patrimonio d’amore il film tv su Rai Premium lunedì 4 ottobre

Katie Fforde Un Patrimonio d’amore è il titolo del film tv tedesco del ciclo di Katie Fforde in onda stasera lunedì 4 ottobre su Rai Premium in prima serata dalle 21:15 circa. Si tratta di un film tv del 2014 del canale tedesco ZDF tratta dai romanzi di Katie Fforde, è una commedia romantica con una durata di 90 minuti.

Il film di stasera è il dodicesimo della saga di film tv ZDF diretto da Sebastian Grobler, scritto da Timo Bernedt tratto dai romanzi dell’autrice britannica. Si tratta di un film tv quindi non ci sono dettagli sull’incasso ed è in streaming su RaiPlay in parallelo alla messa in onda tv.

- Pubblicità -

Katie Fforde – Un patrimonio d’amore la trama del film su Rai Premium stasera

Vediamo la trama del film tv Un patrimonio d’amore – Katie Fforde titolo italiano di An deiner Seite stasera su Rai premium per decidere se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv.

Girato tra la Germania e New York il film del 2014 racconta la storia di Alicia Charles giovane avvocato reduce da un’incidente stradale. Incontra Will Hillinger un musicista che ha una precaria situazione economica ma vuole avere la custodia di un bambino che non è suo figlio.

Infatti il piccolo Linus Schwan ha perso i genitori in un incidente stradale e da allora ha sempre vissuto con Will almeno finchè dalla Francia una donna, lontana zia del bambino che non conosce vuole averne la custodia. Will non ha soldi per spese legali ma si rivolge ad Alicia perchè sa che è una persona attenta ai diritti degli altri. Intanto Alicia cerca di scoprire qualcosa in più sul suo incidente stradale. Il partner dello studio Richard la invita a mollare Will perchè la zia del bambino e ricca e potrebbe accudirlo nel migliore dei modi.

Parlando con il piccolo, la donna scopre che il bambino si sente responsabile dell’incidente visto che lo stavano riportando da una visita da un’amica. Intanto Richard difende la zia e lo scontro sarà acceso.

Il cast

Ecco il cast del film tv

  • Ursula Kaven è Alicia Charles
  • David C. Bunners è Richard Parker
  • Marek Erhardt è Will Hillinger
  • Nick Julius Schuck è Linus Shawn
  • Regula Grauwiller è Lydia Sander
  • Rolf Becker è Dave Summers

Chi è Katie Fforde?

Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto 20 romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2016 sono stati realizzati 17 film tv tratti dai suoi romanzi.

- Pubblicità -