Kidnap, il film in onda sabato 24 settembre 2022 alle 21:20 su Rete 4. Trama, cast e trailer.
Sabato 24 settembre 2022 su Rete 4 andrà in onda il film “Kidnap” un thriller diretto da Luis Prieto, con Halle Berry e Sage Correa nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Rete 4.
Il film è uscito al cinema nel 2017 in pochi mercati, incassando poco più 34,8 milioni dollari, di cui la maggior parte incassati nel mercato statunitense.
Kidnap, la trama
Karla Dyson è una cameriera che vive una vita dignitosa, che lei considera perfetta, è madre single di Frankie, di sei anni, e lo dice nonostante abbia combattuto una battaglia per la custodia contro il marito con il quale non ha più rapporti. Un giorno, Karla porta Frankie al carnevale locale, entrando lascia il figlio da solo, il tempo per rispondere a un’importante telefonata dell’avvocato divorzista che si occupa del suo caso.
Ma quando Karla ritorna, scopre che suo figlio è scomparso, lasciando come unica traccia, il suo registratore vocale giocattolo. Karla quindi inizia la ricerca di suo figlio, e nota subito una donna che trascina Frankie in modo aggressivo su una Ford Mustang verde e, mentre l’auto si allontana, si aggrappa al lato della macchina nel tentativo di fermarli, invano. Karla quindi sale sulla sua sua macchina e inizia un lungo inseguimento, fino a raggiungerli nel covo. Questa esperienza, vissuta completamente da sola, la porterà a scoprire una rete di rapitori professionisti collegati a un’organizzazione criminale.
Kidnap in streaming e la replica
Il film non è disponibile in streaming sulle piattaforme in abbonamento. In alternativa potete seguire la diretta su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette, a partire dalle 21:20. Il film sarà disponibile on-demand Mediaset Infinity, dopo la messa in onda.
Cast
- Halle Berry: Karla Dyson
- Sage Correa: Frankie
- Lew Temple: Terry
- Jason Winston George: David
- Arron Shiver: Bill
- Chris McGinn: Margo
- Kurtis Bedford: Del
- Carmella Riley: Stephanie
- Brice Fisher: Tyler