Kiefer Sutherland protagonista di una nuova serie spy per Paramount+

Kiefer Sutherland
- Pubblicità -

Kiefer Sutherland protagonista di una nuova serie tv per Paramount+

Kiefer Sutherland sarà sempre associato a 24, al ruolo della spia, dell’eroe protagonista che salva tutti, così dopo l’eterna incompiuta Designated Survivor (una serie che non ha mai trovato una vera identità) e l’esperimento de Il fuggitivo per Quibi, Sutherland sarà il protagonista di un drama ancora senza titolo per Paramount+. 

Il progetto è quello di una serie sul mondo delle spie, prodotta da John Requa e Glenn Ficarra già registi del pilot di This is Us. Sutherland sarà James Weir, spia che lavora nel settore privato e si ritrova nel mezzo di una battaglia per la democrazia in un mondo dominato dalla disinformazione, dalla manipolazione, dalla sorveglianza e da chi cerca di controllare tutti questi aspetti. La serie in 8 episodi è prodotta da CBS Studios. Requa e Ficarra hanno un accordo con FOX ma per il solo mondo broadcast non avendo il canale FOX altri mezzi, i due hanno dichiarato come fin da subito hanno pensato a Sutherland come protagonista di questo thriller.

- Pubblicità -

Altre nuove serie tv ordinate

  • FXX ha ordinato Little Demon una comedy animata con Danny DeVito la figlia Lucy DeVito e Aubrey Plaza tra i doppiatori. Prodotta da Dan Harmon, la serie animata è creata da Darcy Fowler, Seth Kirschner e Kieran Valla. Messa incinta dal diavolo (Danny DeVito) una madre insofferente (Plaza) e la figlia anticristo (Lucy DeVito) provano a vivere una vita normale nel Delaware mentre sono costantemente attaccate da mostri e dallo stesso Satana che vuole la figlia.
  • AMC Networks ha ordinato in 6 episodi Moonhaven un drama scritto da Peter Ocko (Lodge 49, Black Sails) su un’utopica colonia sulla Luna che potrebbe essere la chiave per la sopravvivenza della terra sempre più a rischio. La serie prodotta da AMC Studios arriverà su AMC e AMC+ nel 2022. La serie è stata sviluppata con il modello “dalla sceneggiatura all’ordine” che prevede l’apertura della writers room e la scrittura delle sceneggiature e di altro materiale per favorire la realizzazione della serie. Protagonista di Moonhave ambientata tra 100 anni, è Bella Sway pilota di cargo e ladruncola, che accusata di un crimine viene abbandonata nella colonia lunare e si ritrova coinvolta in un complotto per prendere il controllo dell’intelligenza artificiale che la controlla finendo per collaborare con un detective chi vuole distruggere l’ultima speranza della terra.
  • While Justice Sleeps il romanzo di Stacey Abrams diventerà una serie tv per Working Title Television parte di NBCUniversal International Studios. Al centro del romanzo una giovane funzionaria della corte suprema Avery Keene che lavora per Justice Wynn. Quando quest’ultima finisce in coma si scopre che Wynn l’ha nominata suo tutore legale in casi estremi e Avery si ritrova con un potere enorme scoprendo come la donna stesse lavorando a una fusione tra una società americana di biotecnologie con una indiana che si occupa di genetica ma soprattutto che aveva le prove di una cospirazione dentro la corte suprema.
- Pubblicità -