Kilimangiaro Estate con Camila Raznovich c’è Matthew McConaughey, domenica 27 giugno

matthew mcconaughey a time to kill
- Pubblicità -

Kilimangiaro Estate su Rai 3 da domenica 27 giugno alle 21:20 con Camila Raznovich

Prosegue l’appuntamento con Kilimangiaro Estate da domenica 27 giugno su Rai 3 e RaiPlay in streaming alle 21:20 per portare il pubblico in viaggio per l’Italia e per il mondo. Dopo una stagione a partire dallo scorso ottobre con puntate tutti i giorni in onda, Camila Raznovich è alla guida anche della versione estiva.

Un nuovo appuntamento serale per raccontare il mondo attraverso la lente del viaggio avvalendosi dei tanti documentari in scaletta, molti realizzati dai film-maker della trasmissione. Non mancheranno le storie e le curiosità dal mondo. Kilimangiaro Estate affronterà temi legati a viaggi, scienza, ambiente, natura, arte e culture e, come di consueto, si alterneranno ospiti e filmati, per un viaggio nei luoghi più affascinanti del pianeta. Camila Raznovich, oltre ad incontrare i suoi ospiti in studio, li accompagnerà nei luoghi dei loro racconti.

- Pubblicità -

Gli ospiti del 27 giugno

Ospite di prestigio per Kilimangiaro Estate domenica 27 giugno: Camila Raznovich incontra il premio Oscar Matthew McConaughey, attore e produttore cinematografico, autore dell’autobiografia “Greenlights – L’arte di correre in discesa”, da poco uscita in Italia.

E poi ci saranno il matematico Piergiorgio Odifreddi, il fisico Guido Tonelli e l’autore televisivo e radiofonico Francesco Lancia. Per quanto riguarda i viaggi con cui raccontare il mondo, si andrà  alla scoperta di Cambogia, America, Giamaica e in Egitto con il documentario di Yann Arthus Bertrand. Infine, con l’astrofisico Luca Perri un’esperienza unica e speciale, in assenza di gravità.

Credits Kilimangiaro Estate

Kilimangiaro è un programma di Cristoforo Gorno, Massimo Favia, Maria Iodice, Sergio Leszczynski, Antongiulio Panizzi, Camila Raznovich, Fabio Roberti. La regia è di Andrea Dorigo.

- Pubblicità -