Kilimangiaro Estate su Rai 3 gli argomenti della puntata di domenica 24 luglio

Kilimangiaro
090821_DAY20_00153.ARW
- Pubblicità -

Kilimangiaro Estate su Rai 3 domenica 24 luglio la sesta puntata.

Domenica 24 luglio 2022 andrà in onda il sesto appuntamento con Kilimangiaro Estate in prima serata su Rai 3 dalle 21:25. Camila Raznovich, dopo una stagione in onda il pomeriggio, prosegue in prima serata il viaggio intorno al mondo con ospiti e filmati d’eccezione, per esplorare, capire e divertire.

Viaggio, ambiente, divulgazione e approfondimento culturale sono i punti fondamentali anche di questa nuova edizione, tra ospiti e filmati d’eccezione che ogni settimana ci aiuteranno a scoprire ancora meglio il mondo in cui viviamo. Tra le novità di questa edizione la “Strana Coppia” in cui dialogheranno due eccellenze di mondi opposti e le esperienze e i viaggi di due autrici del programma.

Kilimangiaro le anticipazioni di domenica 24 luglio

Nella sesta puntata di Kilimangiaro Estate domenica 24 luglio 2022 su Rai 3, Camila Raznovich ci poterà Dalla Sierra Leone ai Caraibi con un filmato di Francesco Malingri, e ancora l’Alaska. Il primo ospite di Camila Raznovich è Michele Pontrandolfo, esploratore e avventuriero che ha percorso le più grandi distese di ghiaccio della Terra. La “Strana Coppia” di questa puntata è, invece, composta da un evoluzionista e un mercante d’arte, Telmo Pievani e Fabrizio Moretti, che esploreranno i punti di contatto tra i loro due universi. Infine, dal desk dei viaggiatori, le autrici prestate alla telecamera Floriana Pastore e Maria Iodice percorreranno il ponte tibetano più lungo del mondo, a Castelsaraceno, in Basilicata.

Dove guardare in streaming?

Per rivedere la puntata di Kilimangiaro basta andare nella pagina della trasmissione su Rai Play, inoltre nella pagina con i canali in diretta si potrà vedere anche in live streaming dalle 21:20 di domenica.

Credits

“Kilimangiaro” è un programma di Sergio Leszczynski, Massimo Favia, Cristoforo Gorno, Maria Iodice, Antongiulio Panizzi, Camila Raznovich, Fabio Roberti, Claudia Tofani. La regia è di Andrea Dorigo.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.