- Pubblicità -

Kilimangiaro Estate su Rai 3 gli argomenti della puntata di domenica 26 giugno

Data:

- Pubblicità -

Kilimangiaro Estate su Rai 3 domenica 26 giugno la seconda puntata. Ospite Francesco Rutelli

Domenica 26 giugno 2022 andrà in onda il secondo appuntamento con Kilimangiaro Estate in prima serata su Rai 3 dalle 21:25. Camila Raznovich, dopo una stagione in onda il pomeriggio, arriva in prima serata per continuare a viaggiare intorno al mondo con ospiti e filmati d’eccezione, per esplorare, capire e divertire.

Viaggio, ambiente, divulgazione e approfondimento culturale sono i punti fondamentali anche di questa nuova edizione, tra ospiti e filmati d’eccezione che ogni settimana ci aiuteranno a scoprire ancora meglio il mondo in cui viviamo. Tra le novità di questa edizione la “Strana Coppia” in cui dialogheranno due eccellenze di mondi opposti e le esperienze e i viaggi di due autrici del programma.

Kilimangiaro le anticipazioni di domenica 26 giugno

- Pubblicità -

Nella seconda puntata di Kilimangiaro Estate domenica 26 giugno 2022 su Rai 3, Camila Raznovich racconta l’Egitto e le rive del Mar Rosso, Panama, la regione del Ladakh. Ospite della puntata è Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma che presenta il libro Roma Camminando in cui ha descritto alcuni itinerari romani da fare a piedi.

In studio anche l’atleta paralimpico Andrea Lanfri che lo scorso maggio ha raggiunto la vetta dell’Everest. La “Strana Coppia” di questa puntata è costituita dal geologo Mario Tozzi e dall’attore comico Andrea Perroni che parleranno in chiave ironica di scienza e negazionismo.

Al desk dei viaggiatori le due autrici del programma Floriana Pastore e Maria Iodice questa settimana ci portano alla scoperta di spazi dismessi che conoscono una nuova vita come la pista ciclabile nata su una ex ferrovia che porta da Ospedaletti a San Lorenzo al mare, sulla costa ligure.

Dove in streaming

Per rivedere la puntata di Kilimangiaro basta andare nella pagina della trasmissione su Rai Play, inoltre nella pagina con i canali in diretta si potrà vedere anche in live streaming dalle 21:20 di domenica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -