Killerman la trama del film su Rai 4 mercoledì 19 maggio

Killerman
- Pubblicità -

Killerman su Rai 4 in prima visione mercoledì 19 maggio con Liam Hemsworth

Killerman è il film in prima visione mercoledì 19 maggio su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) un crime internazionale diretto da Malik Bader con Liam Hemsworth come protagonista.

Prodotto nel 2019 il film ha incassato 619 mila dollari in tutto il mondo di cui 291 mila negli USA, il film ha avuto una distribuzione per lo più in streaming e in digitale.

- Pubblicità -

Killerman la trama del film su Rai 4

Scopriamo insieme la trama di Killerman il film in prima visione stasera su Rai 4 per capire se possa essere un thriller adatto alla nostra serata tv.

Il film racconta la movimentata odissea di Moe Diamond, un riciclatore di denaro che si sveglia senza memoria e in possesso di una misteriosa borsa che contiene una ingente cifra di denaro e droghe varie. Moe e Skunk sono due criminali che lavorano per il piccolo boss Perico vendendo oro di contrabbando e riciclando denaro. Dopo un affare di droga finito male Moe ha un incidente ed è così che si risveglia senza memoria. La sua sarà una corsa contro il tempo per scoprire a chi appartiene la refurtiva, come ne è entrato in possesso ed evitare di essere catturato dai poliziotti corrotti che sono sulle sue tracce. In suo aiuto Skunk e la fidanzata Lola di cui però non ha ricordi.

Il cast

  • Liam Hemsworth è Moe Diamond
  • Emory Cohen è Bobby “Skunk” Santos, nipote di Perico
  • Diane Guerrero è Lola
  • Zlatko Buric è Perico
  • Suraj Sharma è Fedex
  • Nickola Shreli è Leon Duffo, poliziotto corrotto
  • Mike Moh è Baracuta, poliziotto corrotto

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Killerman è in live streaming su Rai Play è nel catalogo di Now e on demand su Sky, ed è anche disponibile a noleggio o acquisto su Chili, Prime Video Store, TIMVision, Rakuten Tv, Infinity+, Google Play/You Tube.

- Pubblicità -