Killing Eve 4 su TIMVISION e dopo il primo episodio si attende con ansia il finale

Calendario serie tv Killing Eve
Sandra Oh as Eve Polastri - Killing Eve _ Season 4, Episode 1 - Photo Credit: Anika Molnar/BBCA
- Pubblicità -

Killing Eve 4, la quarta stagione della serie con Sandra Oh e Jodie Comer dal 28 febbraio 2022 in contemporanea su TIMVISION. Trama e trailer.

Dal 28 febbraio 2022 vedremo finalmente l’epilogo della guerra personale tra due donne, nella quarta e ultima stagione di Killing Eve. La quarta stagione, composta da 8 episodi, debutterà il 27 febbraio 2022 su BBC America e il 28 febbraio 2022 in contemporanea in Italia su TIMVISION, che ospita già le prime tre stagioni on-demand.

La terza stagione di Killing Eve è andata in onda nel 2020, e da quel momento la produzione della quarta è stata rimandata più volte a causa della pandemia. La serie è prodotta da Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci, Damon Thomas, Laura Neal, e Sandra Oh.

Killing Eve 4, la trama

Dopo l’ultimo incontro tumultuoso sul Tower Bridge alla fine della stagione 3, Eve (Sandra Oh) e Villanelle (Jodie Comer) cercano in questo ultimo capitolo di venire a capo del loro legame ossessivo. Eve si imbarca in una missione vendicativa, mentre Villanelle cerca di entrare in una comunità spirituale per affrancarsi dalla sua reputazione.

Dove guardare in streaming?

Come anticipato le prime tre stagioni di Killing Eve sono disponibili in Italia solo su TIMVISION. La quarta, composta da 8 episodi, sarà rilasciata settimanalmente dal servizio streaming di TIM a partire dal 28 febbraio 2022, con il primo episodio.

Killing Eve 4 la prima impressione

Non si può giudicare un’intera stagione solo dal primo episodio, introduttivo, capace soprattutto di preparare il terreno di quello che saranno i successivi. Soprattutto per una serie come Killing Eve che ogni anno cambiando showrunner e come si resettasse. E questa scelta è abbastanza discutibile avendo portato a una progressiva decadenza della serie che ha perso ritmo, finendo per girare intorno al rapporto tra le due protagoniste.

E la quarta stagione non è da meno con un primo episodio in cui Villanelle cerca una forma di redenzione non richiesta, non c’è sempre bisogno di una forma di evoluzione “positiva” dei personaggi. Villanelle è una spietata assassina che gode del suo uccidere e francamente questa linea così spinta sarebbe stata interessante da portare avanti per tutte le diverse stagioni. Ma come detto prima non giudichiamo una stagione dalla sua copertina, aspettiamo di vedere come finirà Killing Eve 4 e complessivamente tutta la serie tv. Quello che si può ribadire è che il cast è la vera grande forza di questa serie tv. Nonostante una progressiva mancanza di sostanza, Sandra Oh e Jodie Comer mantengono in piedi la baracca, dando l’anima ai loro personaggi. Voto 6.5 Riccardo Cristilli (ma ci torneremo una volta finita)

Il trailer in italiano

Il Cast

  • Sandra Oh è Eve Polastri
  • Jodie Comer è Oksana Astankova / Villanelle
  • Fiona Shaw è Carolyn Martens
  • Kim Bodnia è Konstantin Vasiliev
  • Camille Cottin è Hélène
- Pubblicità -
PANORAMICA RECENSIONE
Riccardo Cristilli
6.5
Killing Eve 4 quarta stagione quando esce in Italia? Dove, data. Trama, cast e trailer ita della quarta stagione di Killin Eve su Timvision.killing-eve-4-stagione-quarta-quando-esce-italia-dove-guardare-trama-trailer-ita-dove