Killing Eve la seconda stagione su TIMVISION dall’8 aprile

Killing EVE 2 Calendario Serie Tv In Italia 2019

Killing Eve su TIMVSION in contemporanea USA ogni lunedì dall’8 aprile i nuovi episodi

La domenica su AMC e BBC America e il lunedì su TIMVISION: Killing Eve conquista la contemporaneità italiana dopo il successo della prima stagione che ha permesso a Sandra Oh di conquistare il Golden Globe come miglior attrice.

La serie ha recentemente raccolto anche una pioggia di nomination per i prestigiosi BAFTA Television Awards della British Academy of Film and Television Arts. Sono 14 infatti i riconoscimenti per i quali concorrerà Killing Eve, tra questi “miglior serie drammatica”, “migliori attrice protagonista” (con Sandra Oh e Jodie Comer candidate), “migliore attrice non protagonista” (con Kim Bodnia) “migliore attore non protagonista” (con Stephen Graham), “migliori costumi” e “migliore colonna sonora”.

Tutti riconoscimenti scontati, ovvi, necessari per una serie che ha rivoluzionato lo spy-thriller grazie alla sagace penna di Phoebe Waller-Bridge che però nella seconda stagione lascia la guida a Emerald Fennell decisa, ovviamente, a non tradire lo spirito originario della serie.

Killing Eve la trama

Killing Eve racconta di due donne legate da un’ossessione reciproca. Eve Polastri (Sandra Oh) agente dell’MI6 esperta di donne assassine si imbatte nella sociopatica killer Villanelle (Jodie Comer) alla quale diviene lentamente, morbosamente affezionata.

La seconda stagione inizia 30 secondi dopo la fine della prima. Eve, ha pugnalato Villanelle ed è in agitazione perché non sa se lei sia viva o morta. Villanelle è scomparsa e Eve deve trovarla ma purtroppo non è l’unica persona che la cerca.

Sandra Oh as Eve Polastri – Killing Eve _ Season 2, Episode 1 – Photo Credit: Aimee Spinks/BBCAmerica

Killing Eve – Il cast

  • Sandra Oh è Eve Polastri
  • Jodie Comer è Villanelle
  • Fiona Shaw è Carolyn Martens
  • Owen McDonnell è Niko Polastri
  • Kirby Howell-Baptiste è Elena Felton
  • Sean Delaney è Kenny Stowton
Sandra Oh as Eve Polastri, Fiona Shaw as Carolyn Martens – Killing Eve _ Season 2, Episode 1 – Photo Credit: Parisa Taghizadeh/BBCAmerica

Killing Eve in Italia

L’appuntamento con Killing Eve è ogni lunedì su TIMVISION da lunedì 8 aprile, a 24 ore di distanza dagli USA, sulla piattaforma di streaming è disponibile anche la prima stagione (qui l’elenco delle serie TIMVISION)