Killing Point, trama e trailer del film in onda domenica 24 gennaio su 20

killing point

Killing Point, trama e trailer il film in onda domenica 24 gennaio 2021 alle 21:10 sul canale 20.

Domenica 24 gennaio 2021 sul canale 20 è tempo di action con il film “Killing Point“. Diretto da Jeff King, il film vede nel cast l’icona dei film action, Steven Segal con Holly Dignard. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa sul canale 20.

Il film, uscito nelle sale del mondo nel 2008, ha incassato circa 363 mila dollari con una distribuzione estremamente limitata al cinema, in pochi mercati del mondo. Non sono disponibili i dati sull’incasso in Italia. Ecco un trailer in italiano:

Killing Point, la trama

Il film racconta la storia di Jacob King, un detective della polizia di Memphis che vive perennemente col ricordo dell’omicidio di suo fratello, quando era piccolo. Da quel momento ha dedicato al sua vita alla caccia all’assassino, ma con pochi risultati. King e il suo partner, il detective Storm Anderson, stanno indagando sugli omicidi compiuti dal serial killer Lazereus, conosciuto con il nome “il Truffatore”. Il killer prende di mira solo delle prostitute lasciando dei segni zodiacali dipinti nei loro corpi.

L’FBI si interessa del caso e manda l’agente Miller, che inizia a sospettare che King sia un malato di mente, lo deduce dai metodi bruschi usati nel suo lavoro, e che possa avere a che fare con gli omicidi. Per King però, che studia sempre di più i segni lasciati sul corpo delle vittime, questo sembra un caso personale e catturare Lazereus diventa un ossessione, una ragione di vita, inconsapevole del fatto che quell’uomo è legato a lui più di quanto immagini.

Dove lo trovo in streaming? Repliche

Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su NOW TV e on-demand anche su Sky. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand solo dopo la messa in onda. La replica del film andrà in onda lunedì 25 gennaio alle 23:40 sempre su 20.

Il Cast

  • Steven Seagal: Jacob King
  • Holly Dignard: Frankie Miller
  • Chris Thomas King: Storm Anderson
  • Michael Filipowich: Lazereus
  • Isaac Hayes: medico legale