Killing Season la trama del film stasera su Rai Move giovedì 23 giugno

- Pubblicità -

Killiong Season il film del 2014 con John Travolta e Robert De Niro su Rai Movie giovedì 23 giugno, stasera in tv

Stasera giovedì 23 giugno 2022 su Rai Movie andrà in onda il film Killing Season, thriller del 2014 con Robert De Niro e John Travolta protagonisti, diretto da Mark Steven Johnson. Il film è stato girato in Bulgaria a Sofia e in varie zone degli USA nello stato della Georgia.

Al centro la storia di un ex soldato bosniaco che cerca di vendicarsi del soldato americano che lo ha ferito in passato. La sceneggiatura è di Evan Daughery, sulla base di un vecchio soggetto degli anni ’70. Per la prima volta De Niro e Travolta recitano insieme anche se inizialmente doveva esserci Nicolas Cage al posto di De Niro. Il film ha avuto un rilascio limitato incassando solo 1.1 milioni di dollari nel mondo.

Killing Season la trama del film stasera in tv

Killing Season trama – Benjamin Ford è un ex soldato americano, che dopo le missioni, le guerre, decide di ritirarsi sui monti Appalachi. La vita da montanaro sembra fare per lui, isolato e con quel pizzico di avventura per ricordare gli anni della guerra. Quella che sicuramente vuole dimenticare è la guerra in Bosnia.

Un giorno un turista europeo, Emil Kovac, si trova sui monti Appalachi e incrocia Benjamin. L’incontro appare casuale e tra i due nasce un’amicizia. Però l’apparenza inganna perchè in realtà Kovac cercava Ford, cercava quell’americano che in Bosnia lo aveva ferito. Così una battuta di caccia si trasforma in una pericolosa lotta per la sopravvivenza, i due uomini isolati dal resto del mondo daranno vita a una lotta fino all’ultimo sangue.

Killing Season in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, se preferisci guardare la tv in streaming, Killing Season è in live streaming su RaiPlay ed è già disponibile on demand, è nel catalogo di Prime Video e TimVision. Il film è a noleggio e/o acquisto su Chili, Google Play/You Tube, Apple.

Il trailer

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.