Alessandro Borghese Kitchen Sound su Sky Uno e Now Tv da lunedì 25 maggio

Kitchen sound

Alessandro Borghese Kitchen Sound torna da lunedì 25 maggio con una nuova edizione su Sky Uno e Now Tv

Da lunedì 25 maggio – dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo – Alessandro Borghese torna su Sky Uno e NOW TV con la sesta stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’ormai nota videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello chef ideata e prodotta da Level 33 e AB Normal.

Questa edizione vede numerosi ospiti nella cucina dello chef Borghese: dai Maestri Pasticceri Luigi Biasetto e Andrea Tortora che proporranno rispettivamente i grandi classici della tradizione e i profumi del forno, al Maitre Chocolatier Davide Comaschi, il pizza-ricercatore Renato Bosco e l’esperto di cucina giapponese Enrico Schettino.

Una delle novità è rappresentata dalle incursioni di un nuovo personaggio che strapperà più di un sorriso ai telespettatori, Chef Boy. In ogni puntata la versione cartoon di chef Borghese metterà il pubblico di fronte a un bivio culinario sulla ricetta in corso. Chef Boy, già protagonista all’interno del ristorante AB – Il lusso della semplicità, è pronto per il grande salto in TV.

Kitchen Sound, le puntate

Nel viaggio attraverso l’heritage culturale del Belpaese il pubblico potrà trarre ispirazione per nuovi piatti, seguendo i filoni tematici proposti in questa sesta edizione. Le puntate incentrate sul rural glam mostrano ad esempio ricette che raccontano identità, cultura e territorio, valorizzando le eccellenze locali accomunate da un gustoso file rouge: la semplicità.

Le puntate kids e teen trasformano la cucina di Alessandro Borghese Kitchen Sound in un parco giochi, proponendo piatti smart, ma fantasiosi e accattivanti per i più giovani. Tra i nuovi temi merita una menzione il TÊTE-À-TÊTE, perché un piatto profuma e seduce la vista, si ascolta e si tocca. Da chef Borghese in arrivo ricette per una cena a due per creare intimità e accendere il desiderio.

Un occhio di riguardo è riservato a cibo healthy, senza rinunciare al gusto. Gli episodi wellness sono pensati per chi desidera restare in forma e trasformare i peccati di gola in una sana virtù per il corpo! Non mancano le ricette ‘Take away’ e perché no, qualche incursione in terra d’Oriente, giusto per sognare un po’.

Dove in streaming

L’appuntamento con Alessandro Borghese Kitchen Sound è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo, in onda il sabato. Una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche nelle sezioni video de www.ilsole24ore.com, www.mixerplanet.com e RDS 100% Grandi Successi, che firma inoltre la playlist e accompagna i menù.