- Pubblicità -

Kleo la serie Netflix in Top 10, trama, cast e trailer italiano

Data:

- Pubblicità -

Kleo, la serie Netflix disponibile dal 19 agosto. Trama, trailer e cast

Da venerdì 19 agosto 2022 su Netflix è disponibile la serie Kleo. A distanza di qualche giorno, a segnalare la poca attenzione delle persone durante le ferie, Kleo si è affacciata timidamente nella Top 10 del servizio, in nona posizione. Oggi, 23 agosto è già in quinta posizione su Netflix in Italia.

Kleo è una serie originale tedesca che vede tra gli Head Writer Richard Kropf, Bob Konrad e Elena Senft. La serie è alla prima stagione che è composta da 8 episodi e l’argomento trattato è un po’ un’ossessione per le produzioni tedesche come da noi lo è la mafia. Racconta di una ex-killer di spie durante la divisione della Germania, che si vendicherà delle persone che l’hanno tradita.

Kleo, la trama della serie Netflix

- Pubblicità -

Siamo nel 1987 e la Germania è ancora divisa in due. La protagonista è Kleo, una superspia della Germania dell’est che ha appena ucciso un imprenditore di Berlino Ovest per conto del suo governo. Kleo però viene arrestata, denunciata dalla Stasi e tradita da suo nonno. Passano due anni e Kleo si ritrova in libertà, il muro intanto è stato distrutto e trova informazioni dell’esistenza di un complotto contro di lei.

Pare che al centro di tutto ci sia una valigia rossa, così Kleo inizia un suo personale viaggio di vendetta. Viaggio che la porterà tra i club di musica elettronica di Berlino, fino alle fincas a Maiorca e nel deserto cileno di Atacama. Intanto il poliziotto Sven, di Berlino, cerca di catturarla deciso a risolvere un caso che farebbe bene alla sua carriera.

Kleo, ci sarà una seconda stagione?

A oggi non ci sono ancora notizie su una stagione 2 di Kleo. La serie è disponibile su Netflix dal 19 agosto e probabilmente il servizio farà una valutazione sul pubblico che ha seguito la serie almeno dopo 28 giorni dal rilascio. La serie però è arrivata in Top Ten in Germania, e adesso anche in Italia, considerando il finale aperto sono due dati che sicuramente vanno a favore della serie.

Il trailer italiano

Il cast

  • Jella Haase è Kleo
  • Dimitrij Schaad è Sven
  • Julius Feldmeier è Thilo
  • Marta Sroka è Anja
  • Vincent Redetzki è Uwe Mittig
  • Vladimir Burlakov è Andi Wolf
  • Thandi Sebe è Jenny
  • Yun Huang è Min Sun
  • Alessija Lause è Anne Geike
  • Steffi Kühnert è Margot
  • Rodrigo Rojo è Jorge Gonzalez
  • Jürgen Heinrich è Otto Straub

La serie è stata creata da Hanno Hackfort, Bob Konrad e Richard Kropf, tra i produttori figurano anche Michael Souvignier e Till Derenbach. La regia degli otto episodi è di Viviane Andereggen e Jano Ben Chaabane.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -