Knockout – Resa dei Conti, trama e trailer del film in onda il 5 marzo 2022 su 20

knockout - resa dei conti poster
- Pubblicità -

Knockout – Resa dei Conti, trama, cast e trailer del film in onda sabato 5 marzo 2022 alle 21:10 su 20.

Sabato 5 marzo 2022 sul canale 20 andrà in onda il film “Knockout – Resa dei Conti“. Diretto da Steven Soderbergh, con un cast di volti molto noti: Gina Carano, Channing Tatum, Michael Fassbender, Ewan McGregor, Michael Douglas e Antonio Banderas. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa sul canale 20.

Il film (Haywire in inglese) è uscito al cinema nel 2011 e ha incassato 34,5 milioni di dollari, di cui 8,4 milioni di dollari nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato circa 870 mila euro.

Knockout – Resa dei Conti, la trama

L’agente freelance Mallory Kane lavora spesso in operazioni a alto rischio affidate dai governi che ufficialmente non possono autorizzare certi tipi di missioni. Mallory si trova adesso a Barcellona dopo aver partecipato a una missione per salvare un ostaggio. Stranamente le arriva subito un nuovo incarico, ma stavolta dovrà volare a Dublino.

L’operazione non va come sperato e Mallory scopre che è stata tradita e adesso dovrà utilizzare le sue abilità per scappare da dei killer che vogliono ucciderla. L’obiettivo è tornare negli Stati Uniti per proteggere la sua famiglia e pianificare una vendetta contro chi l’ha tradita.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 6 marzo 2022 alle 23:20 circa sempre su 20.

Trailer italiano

Il Cast

  • Gina Carano: Mallory Kane
  • Michael Fassbender: Paul
  • Ewan McGregor: Kenneth
  • Bill Paxton: John Kane
  • Antonio Banderas: Rodrigo
  • Michael Douglas: Coblenz
  • Channing Tatum: Aaron
  • Mathieu Kassovitz: Studer
  • Michael Angarano: Scott
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.