L’abbinamento perfetto cast, trama e trailer della commedia romantica su Netflix

L'abbinamento Perfetto
Foto Cr. Vince Valitutti/Netflix © 2022.
- Pubblicità -

L’abbinamento perfetto cast trama e trailer della commedia romantica su Netflix dal 19 maggio 2022

Se c’è una cosa che Netflix sa fare, queste sono le commedie romantiche rilassate e di intrattenimento. L’abbinamento perfetto è una di queste. Diretta da Stuart McDonald, che ha nel suo bagaglio da regista anche diversi episodi di Crazy Ex-Girlfriend, e scritta da altre due veterane del genere, Elizabeth Hackett e Hilary Galanov, che insieme hanno scritto My Best Friend’s Bouquet e Swept Up by Christmas, arriverà su Netflix il 19 maggio.

L’abbinamento perfetto è un film Netflix Original prodotto da Deborah Evans, Deborah Glover, Robyn Snyder e Tracey Vieira. Impossibile non pensare, dati i presupposti, che non finirà nella Top Ten di Netflix, dato anche l’amore per il pubblico della piattaforma nei confronti del genere. Staremo a vedere.

L’abbinamento perfetto, la trama

L’abbinamento perfetto tramaLola è una professionista indefessa. A Los Angeles, lavora per una grossa azienda che si occupa di vino, ma vuole spiccare il volo da sola e realizzare il suo sogno: fondare un’azienda di importazione di vini tutta sua. Per farlo, deve volare nell’Australia rurale alla ricerca di un primo grosso cliente. Se questa operazione non riesce, il suo sogno è destinato al fallimento. Questo cliente, il produttore di vini Vaughn, non sembra intenzionato ad avere a che fare con la sua azienda appena fondata e non ancora decollata. Lola, determinata, si offre quindi di coprire una posizione vacante nella fattoria della famiglia Vaughn, per dimostrare la sua dedizione alla causa e il suo spirito di sacrificio.

Gli inizi sono complicati. Lola, dopotutto, è una ragazza di città, non abituata al lavoro duro di una fattoria. Imparerà moltissimo e stringerà una bella amicizia con Max, il suo supervisor. I due si racconteranno le loro storie e si avvicinano sempre più. Max, però, nasconde un segreto oscuro che potrebbe rovinare tutto.

Il trailer

Il cast

  • Adam Demos è Max
  • Victoria Justice è Lola
  • Samantha Tolj è Hazel Walsh
  • Antonio Alvarez è Carlos Alvarez
  • Nicholas Brown è Hamish
  • Daniel Wright è Mythos Wines Executive

Dove vederlo streaming

L’abbinamento perfetto è disponibile su Netflix dal 19 maggio 2022.

- Pubblicità -
Siciliana a Milano. Classe 1994. Formazione umanistica e una grande fascinazione per moda, cultura pop e costume. Il mio film preferito è Matrix. Grande fan di tutto ciò che è contemporaneo.