Dituttounpop > Cinema > L’Acchiappasogni Dreamcatcher il film tratto dal romanzo di Stephen King, trama e trailer

L’Acchiappasogni Dreamcatcher il film tratto dal romanzo di Stephen King, trama e trailer

Stasera in tv arriva L’Acchiappasogni – Dreamcatcher un thriller fantascientifico adattamento del romanzo di Stephen King realizzato da Lawrence Kasdan, già dietro “Il grande freddo” e “Silverado”. Uscito nel 2003 il film, il cui titolo originale è Dreamcatcher, ha incassato 33.7 milioni negli USA e 75.7 milioni in tutto il mondo, peccato che il budget stimato fosse di 68 milioni.

L’Acchiappasogni la trama e il cast del film stasera in tv

Scopriamo insieme la trama de L’Acchiappasogni – The Dreamcatcher adattamento di Stephen King. Da ragazzini Jonesy, Henry, Pete e Beaver salvarono un bambino con sindrome di Down di nome Duddits dall’aggressione di alcuni bulli. Duddits  era dotato di un grande potere paranormale che, in segno di gratitudine, trasmise in minima parte anche ai suoi quattro nuovi amici. I quattro non si stupiscono di quello che è capace di fare Duddits avendo già intuito dal loro primo incontro che egli è in qualche modo speciale.

Ora che i quattro sono cresciuti, ogni anno si ritrovano per la tradizionale caccia al cervo e ricordano sempre quell’episodio che ha cambiato le loro vite per sempre. Ma durante la loro reunion annuale, i quattro scoprono che qualcosa di sinistro si sta aggirando nei boschi e solo loro sono in grado di fermare questa minaccia aliena.

Il cast di L’Acchiappasogni

Il cast di L’Acchiappasogni vede la presenza di attori come Damian Lewis, Timothy Olypgna, Donnie Wahlberg, Morgan Freeman.

  • Thomas Jane: Dr. Henry Devlin
  • Jason Lee: Joe “Beaver” Clarendon
  • Damian Lewis: Gary “Jonesy” Jones
  • Timothy Olyphant: Pete Moore
  • Morgan Freeman: Col. Abraham Curtis
  • Tom Sizemore: Ten. Owen Underhill
  • Donnie Wahlberg: Douglas “Duddits” Cavell
  • Mikey Holekamp: giovane Henry
  • Reece Thompson: giovane Beaver

In streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, L’acchiappasogni non è nel catalogo di alcuna piattaforma di streaming ma è a noleggio o in acquisto su Rakuten Tv, TIMVision, Google Play/ You Tube, Apple Tv e Chili.