L’Albero dei desideri la trama del film stasera su Rai Premium lunedì 18 gennaio

L'albero dei desideri
- Pubblicità -

L’Albero dei desideri il film su Rai Premium lunedì 18 gennaio, la trama

L’Albero dei Desideri è il film scelto per la prima serata di Rai Premium di lunedì 18 gennaio una commedia romantica sui sogni, le speranze e i desideri sullo sfondo del Natale.

Diretto da Terry Ingram, scritto da Michael J. Murray si tratta di un film tv canadese prodotto per Hallmark Channel, non avendo così alcun dato sugli incassi e non è disponibile in streaming su altre piattaforme se non in live streaming su Rai Play.

- Pubblicità -

L’Albero dei desideri la trama del film su Rai Premium stasera

Scopriamo insieme la trama de L’Albero dei Desideri il film in onda su Rai Premium una commedia romantica adatta a tutta la famiglia dal sapore ancora natalizio, per chi ha ancora bisogno di sentire lo spirito del Natale.

Dennis Farnsworth è un giovane e talentuoso professore di un collegio del Maine che accetta di restare con un gruppo di studenti che altrimenti rimarrebbero soli durante le feste. Tra questi ragazzi c’è la talentuosa Juliet, il nerd Alber e il ricco Drew che si mette subito nei guai. Lasciato solo dai genitori che decidono di passare Natale a Parigi, Drew riversa la sua rabbia sull’Albero dei Desideri un antico albero cittadino decorato con una serie di bigliettini scritti dai cittadini con i loro sogni e desideri. Drew passa così una notte in cella e spinto da Farsnworth accetta di lavorare come volontario all’albero e scoprirà negli altri suoi compagni soli, nuovi amici. L’arrivo della fredda madre di Drew decisa a far licenziare il prof. Farnsworth per quanto successo al figlio, l’equilibrio creato crolla. Grazie al supporto della bella insegnante di teatro, dei suoi studenti e dal fantasma della moglie, il professore scoprirà che tutto è possibile con l’albero dei desideri.

Il cast

  • Jason Gedrick: prof Dennis Farnsworth
  • Erica Cerra: Clarissa, l’insegnante di teatro
  • Richard Harmon: Andrew “Drew” Breen
  • Amitai Marmorstein: Albert
  • Emmalyn Estrada: Juliet
  • Teryl Rothery: Madelyn
  • John Innes: preside Fitzsimmons
- Pubblicità -