L’amore criminale, trama e trailer del film in onda il 5 settembre su Rete 4

l'amore criminale
Credit: Warner Bros Italia
- Pubblicità -

L’amore criminale, il film in onda stasera sabato 28 agosto 2021 alle 21:30 su Rete 4. Trama e trailer del film.

Domenica 5 settembre 2021 su Rete 4 andrà in onda il film in prima tv in chiaro “L’amore criminale“. Il film è diretto da Denise Di Novi con Katherine Heigl, Rosario Dawson e Geoff Stults nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è per stasera alle 21:30 su Rete 4.

Il film (Unforgettable in inglese) è uscito al cinema nel 2017 incassando poco più di 17,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 11,3 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia, distribuito da Warner Bros, ha incassato poco meno di 87 mila euro al botteghino.

- Pubblicità -

Compromessi Sposi, la trama

Tessa Connover (Heigl) riesce faticosamente a gestire la fine del suo matrimonio quando l’ex marito, David (Stults), si fidanza felicemente con Julia Banks (Dawson) – portandola non solo a vivere nella casa che una volta avevano condiviso, ma coinvolgendola anche nella vita della loro figlia, Lily.

Nel tentativo di calarsi nella sua nuova vita, Julia è convinta di aver trovato l’uomo dei suoi sogni, quello che l’aiuterà a gettarsi alle spalle un passato difficile. Ma la gelosia di Tessa assume presto una svolta patologica e niente e nessuno la fermerà nel trasformare i sogni di Julia in veri e propri incubi. (trama Warner Bros Italia)

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di crontrollare cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.

Il trailer in italiano

Il Cast

  • Katherine Heigl: Tessa Connover
  • Rosario Dawson: Julia Banks
  • Geoff Stults: David Connover
  • Isabella Rice: Lily Connover
  • Cheryl Ladd: Helen
  • Simon Kassianides: Michael Vargas
  • Whitney Cummings: Ali
  • Robert Wisdom: Detective Pope
- Pubblicità -