L’Amore non divorzia mai, trama del film in onda il 29 giugno 2021 su Rai 1

L'Amore non divorzia mai
- Pubblicità -

L’Amore non divorzia mai, trama e trailer del film in onda martedì 29 giugno 2021 alle 21:25 su Rai 1.

Martedì 29 giugno 2021 su Rai 1 andrà in onda il film romantico in prima tv “L’Amore non divorzia Mai“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione americana, diretto da Neill Fearnley con Jill Wagner e Colin Egglesfield nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:25 circa su Rai 1.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2018. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

L’Amore non divorzia mai, la trama

Appena maggiorenni, Ben ed Annie si sposano in segreto, ma il padre di Annie fa annullare il matrimonio. Annie quindi resta in Iowa per aiutare la sua famiglia e i due si separano per sempre. Dopo 15 anni, Ben e Annie si sono ormai persi di vista ed entrambi stanno per convolare a nuove nozze, ma per un errore di procedura scoprono che il loro matrimonio non è mai stato. Colgono l’occasione per incontrarsi e rendere definitivo il loro divorzio, ma quando si incontrano iniziano a ricordare il tempo passato insieme, inclusi i sentimenti. Adesso Annie e Ben devono decidere se dare nuova vita al loro “vecchio amore” o se proseguire con il “nuovo”.

Dove lo trovo in streaming?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su RaiPlay in diretta alle 21:25 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film probabilmente sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Jill Wagner è Annie Hancock
  • Colin Egglesfield è Ben Lawson
  • Rachel Hayward è Jessica Hancock
  • Ken Tremblett è Hal Hancock
  • Bill Dow è Hector
  • Matty Finochio è Tony McAllister
  • Tasya Teles è Giovanna Jorgensen
- Pubblicità -