L’amore non dorme mai la trama del film stasera su Rai 2

L'amore non dorme Mai
- Pubblicità -

L’amore non dorme Mai il film su Rai 2 in seconda serata a Natale il 25 dicembre, la trama

L’amore non dorme Mai è il film scelto per la seconda serata di Rai 2 la sera di Natale in onda alle 22:40 una commedia romantica che nel titolo italiano perde il riferimento al Natale. Infatti il film del 2018 dalla durata di 90 minuti e realizzato per il canale cable Disney Freeform, ha come titolo No Sleep ‘Till Christmas.

Protagonisti del film tv sono due volti famosi della tv come Odette Annable e Dave Annable una coppia della tv, rispettivamente visti Dottor House, The Astronaut Wives Club, Supergirl, mentre Dave Annable è stato in Brothers & Sisters e recentemente in What/If. Si tratta di un film per la tv quindi non ci sono dati sugli incassi e non è in streaming altrove se non in live streaming su Rai Play.

- Pubblicità -

L’amore non dorme mai la trama del film su Rai 2 stasera

Scopriamo insieme la trama del film L’Amore non Dorme mai in onda in seconda serata su Rai 2 la sera di Natale per sapere se può essere la scelta giusta per finire nel migliore dei modi la serata natalizia.

Lizzie organizza eventi, Josh fa il chirurgo. Entro l’anno devono sposarsi e questo non fa dormire la ragazza. Letteralmente. Un problema che prima non aveva. Forse a causarle l’insonnia è Fiona la mamma di Josh, che tra l’altro è un chirurgo e potrebbe aiutarla a venire a capo del problema, magari eliminando il fatto che possa avere una natura medica. Dopo aver fatto un incidente con la macchina con Billy, anche lui con lo stesso problema, i due finalmente riescono a dormire. Sembra che riescano a dormire solo insieme e così decidono di aiutarsi lei per preparare il matrimonio, lui per gestire il bar. Ma…..

Il cast

  • Odette Annable: Lizzie Hinnel
  • Dave Annable: Billy Wilson
  • Jess Salgueiro: Gemma
  • Brittany Bristow: Nicola
  • Charles Michael Davis: Josh Wright
  • Alphonso McAuley: Andy
  • Tina Jung: Vivian
  • Kevin Hanchard: Reverendo
- Pubblicità -