L’Amore quando meno te lo aspetti, trama e trailer del film in onda martedì 25 agosto su Tv8

l'amore quando meno te lo aspetti

L’amore quando meno te lo aspetti, il film in onda martedì 25 agosto alle 21:30 su Tv8. Trama e trailer del film.

Martedì 25 agosto 2020 sul canale Tv8 andrà in onda il classico film romantico dal titolo “L’amore quando meno te lo Aspetti” per il ciclo “Appuntamento con l’amore” in onda ogni martedì su TV8. Si tratta di un film, prodotto del 2008 direttamente per la televisione americana, in particolare per il canale Lifetime. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Tv8.

Il film (titolo originale: Flirting with forty) è diretto da Mikael Salomon, con Heather Locklear e Robert Buckley nei panni dei protagonisti. Ecco un’anteprima:

L’amore quando meno te lo aspetti, la trama

Jackie Laurens è una madre single quarantenne, che ha appena divorziato dal marito. Per staccare un po’ dai suoi problemi, decide di andare in vacanza da sola alle Hawaii. Arrivata lì conoscerà l’affascinante Kyle Hamilton, un istruttore di surf che vive lì ed è molto più piccolo di lei. I due, nonostante i sensi di colpa di lei, inizieranno a frequentarsi, e quello che è iniziato come una “notte e via” si trasformerà in un amore che si porterà dietro anche dopo la fine della vacanza.

Per questo motivo Jackie inizia a viaggiare spesso alle Hawaii per incontrare Kyle, nonostante il fatto che tutti pensano non sia adatto a lei, dai figli, l’ex-marito, anche le sue migliori amiche. Quindi la pressione degli altri inizia a diventare insostenibile per Jackie, tanto che penserà di interrompere la relazione…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su TV8.it in diretta alle 21:30, nella sezione dedicata alle dirette.

Il Cast

  • Heather Locklear: Jakie
  • Robert Buckley: Kyle
  • Vanessa Williams: Kristine
  • Cameron Bancroft: Daniel
  • Anne Hawthorne: Claire
  • Chelah Horsdal: Anne