L’Amore Strappato, anticipazioni puntata in onda mercoledì 10 febbraio su Canale 5

- Pubblicità -

L’Amore Strappato, Canale 5 ripropone la fiction con Sabrina Ferilli in onda da mercoledì 10 febbraio 2021 alle 21:40.

Mercoledì 10 febbraio 2021 su Canale 5 andrà in onda la fiction “L’Amore Strappato“, non si tratta di una novità, ma di una replica di una miniserie composta da tre episodi con Sabrina Ferilli, già andata in onda nel 2019. Diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, la serie si ispira alla storia vera di Angela Lucanto, che nel 1995 da bambina è stata strappata ai suoi genitori per un errore giudiziario. L’appuntamento con la prima puntata è alle 21:40 circa su Canale 5.

Non è chiaro perchè Canale 5 abbia deciso di proporre una fiction in replica in prima serata in un periodo considerato importante per la televisione. Probabilmente è giusto un ripasso di genere in attesa del debutto della nuova fiction Svegliati Amore Mio, con Sabrina Ferilli nei panni della protagonista e lo stesso team di produzione (Izzo e Tognazzi), considerando inoltre che tra poco meno di un mese parte Sanremo, e qualcunque novità avrebbe subito uno stop durante quella settimana.

- Pubblicità -

L’Amore Strappato, anticipazioni puntata in onda mercoledì 3 febbraio

1×01 – La vita ordinaria di Rosa (Sabrina Ferilli) e di suo marito Rocco (Enzo Decaro) viene sconvolta quando le forze dell’ordine portano via la figlia Arianna. I due ancora ignorano che qualcuno ha denunciato Rocco per abusi nei confronti della bambina. Mentre l’uomo, vittima di una menzogna, si troverà a difendere la propria innocenza, Rosa dovrà decidere se stare dalla parte del marito o schierarsi contro di lui per riavere sua figlia.

Mentre Rocco vive la durezza del carcere, la piccola Arianna affronta la sua prigionia nella casa famiglia grazie ad una nuova amica. Intanto, Rosa si rimbocca le maniche per proteggere la sua famiglia dal pregiudizio della comunità. La donna confida che il processo sancisca finalmente l’innocenza di suo marito: Smiraglia (Ricky Tognazzi) il nuovo avvocato assunto per la difesa di Rocco, sembrerebbe avere un asso nella manica..

Dove guardare Made in Italy in streaming – Quando le repliche?

Repliche in TV: al momento le repliche delle puntate in onda su canale 5 non sono previste. In streaming: le puntate di L’Amore Strappato sono già tutte disponibili in streaming su Mediaset Play. Basta accedere alla pagina dedicata alla fiction che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Sabrina Ferilli: Rosa Macaluso
  • Enzo Decaro: Rocco Macaluso
  • Ricky Tognazzi: Avvocato Smiraglia
  • Primo Reggiani: Avvocato Mariani
  • Marco Falaguasta: Luigi
  • Isabella Aldovini: Dott.ssa Marzia
  • Valentina Carnelutti: Francesca Vittori
  • Michele De Virgilio: Alberto Vittori
  • Francesca Di Maggio: Arianna Macaluso
  • Romano Reggiani: Ivan Macaluso
  • Sara Casanica: Tiziana
- Pubblicità -