L’Anno che Verrà Amadeus e Gianni Morandi accolgono il 2021 in studio

Ascolti Tv giovedì 31 dicembre
- Pubblicità -

L’Anno Che Verrà su Rai 1 per dire addio al 2020 e accogliere il 2021 con Amadeus, Gianni Morandi e tanti ospiti

L’Anno Che Verrà il tradizionale appuntamento di Capodanno di Rai 1 quest’anno sarà senza piazza per le evidenti ragioni legate alla pandemia. Impossibile realizzarlo a Terni dove era inizialmente previsto, il programma sarà in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma (quelli da cui vanno in onda i programmi della domenica Rai).

Sempre nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, Amadeus insieme a Gianni Morandi farà compagnia agli italiani in questo Capodanno insolito in cui dobbiamo stare a casa e festeggiare in modalità ridotta. Finito il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, delle 21 circa Amadeus con L’Anno che verrà accompagnerà il pubblico di Rai 1 fino a mezzanotte e oltre con musica, comicità e spettacolo per una tradizionale notte di San Silvestro. Anche quest’anno “L’Anno che Verrà”, sarà seguito in diretta da Rai Radio1 attraverso uno speciale evento radiofonico con Marcella Sullo, Duccio Pasqua e John Vignola.

- Pubblicità -

Sarà possibile seguire il programma anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre e in live streaming su RaiPlay.

I cantanti di Capodanno su Rai 1

Oltre a Gianni Morandi a L’Anno Che Verrà ci saranno Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, JAx, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, per quello che riguarda la componente musicale per far ballare gli italiani.

Inoltre faranno parte del cast della serata Viktorija Mihajlović, Nino Frassica e, per i più piccoli, i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù.

Gli artisti saranno accompagnati da una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Le coreografie messe a punto dal corpo di ballo renderanno ancora più suggestiva  l’atmosfera della serata.

- Pubblicità -