L’Apparenza delle cose la trama del film in Top Ten su Netflix

L'apparenza delle cose
THINGS HEARD AND SEEN (2020)
- Pubblicità -

L’Apparenza delle Cose trama e trailer del film con Amanda Seyfried in Top Ten su Netlfix

L’Apparenza delle Cose è il nuovo film thriller sbarcato il 29 aprile su Netflix e pronto subito a conquistare gli abbonati. Il film è scritto e diretto da Shari Springer Berman e Robert Pulcini e ha come protagonista Amanda Seyfried (recentemente anche in Mank), la sceneggiatura è tratta dalla novella All Things Cease to Appear di Elizabeth Brundage.

Dopo un solo giorno dal rilascio il film è già terzo nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix, a dimostrazione che i thriller con venature horror con al centro segreti e misteri in ambito familiare, suscitano sempre l’interesse e la curiosità morbosa del pubblico che ha voglia di qualcosa capace di scuoterlo dalla quiete dell’ordinario. Ecco il trailer italiano del film:

- Pubblicità -

L’apparenza delle cose la trama

Scopriamo insieme di cosa parla L’Apparenza delle cose il film già in Top Ten su Netflix per capire se possa essere adatto alla nostra serata davanti alla tv, per trascorrere due ore di tensione.

Al centro del film c’è una coppia formata da Catherine e George, sposata da 5 anni con una figlia, Franny, di quattro, che lascia Manhattan per trasferirsi in una piccola cittadina, Chosen, nella valle del fiume Hudson in una zona di campagna a nord dello stato di New York dove George ha ottenuto una cattedra per insegnare al college locale. La donna, che già soffre di disturbi alimentari, inizia a restaurare la loro nuova casa e scopre che tra le mura si nascondono terribili segreti. In tutto questo si aggiunge il fatto che il matrimonio della coppia si sta lentamente deteriorando per un segreto che George si porta dietro da tempo e che riguarda da vicino il suo lavoro.

Il cast

  • Amanda Seyfried: Catherine
  • James Norton: George
  • Natalia Dyer: Willis
  • Rhea Seehorn: Justine
  • Alex Neustaedter: Eddy Lucks
  • F. Murray Abraham: Floyd DeBeers
  • Jack Gore: Cole

L'apparenza delle cose

- Pubblicità -