L’Assedio, la puntata di mercoledì 11 marzo su NOVE salta per il Coronavirus

assedio

L’Assedio, gli ospiti della puntata di mercoledì 11 marzo alle 21:25 su NOVE: non in onda

Aggiornamento 11 marzo ore 15:00: questa sera L’Assedio non sarà in onda, pur se con una puntata costruita interamente di collegamenti, Daria Bignardi con la produzione e il canale hanno deciso di non realizzare la trasmissione dovendo comunque far uscire di casa personale tecnico e non solo. Di seguito il messaggio:


Stiamo a casa anche noi 🚩

Publiée par L'Assedio sur Mercredi 11 mars 2020

Continua l’appuntamento con L’Assedio, il nuovo il nuovo programma di Daria Bignardi che ripropone un po’ lo stesso modello dei suoi vecchi programmi. La nuova puntata è prevista per mercoledì 11 marzo, alle 21:25 su NOVE (canale del gruppo Discovery) e in live streaming su Dplay (dove sarà disponibile anche on-demand). Partecipa alla puntata Michela Murgia.

A seguito delle misure di prevenzione varate dal Governo, molti ospiti della puntata di stasera interverranno in collegamento. Nella nuova puntata de L’Assedio ovviamente si parlerà dell’emergenza sanitaria che sta colpendo l’Italia, e tra gli ospiti ci sarà il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori. Ci sarà anche il ministro per il Sud e la Coesione Territoriale, Giuseppe Provenzano. Si parlerà anche di economia con Carlo Cottarelli.

Su temi più leggeri invece ci sarà un’intervista all’attrice e scrittrice Lella Costa, la giornalista Marianna Aprile, lo scrittore Paolo Cognetti e l’attore comico Saverio Raimondo.

L’Assedio in streaming

“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play); il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate dei programmi in onda del gruppo.

Credits

“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Produttore Esecutivo ITV Movie Edoardo Fantini. Chief Operating Officer ITV Movie Patrizia Sartori.